martedì 16 dicembre 2014

Nuova Ligier JS50L: altro che "mini" car!

 
Presentata al Salone dell’Automobile di Parigi arriva sul mercato italiano la Ligier JS50L, la versione “large” del modello best seller in casa Ligier Group. Icona di stile questa versione guadagna 15 cm di lunghezza rispetto alla JS50, enfatizzandone il carattere deciso e dinamico, complice il raffinato restyling 2015 della gamma JS50.

 
Grazie a questo aumento di spazio, il modello n. 1 di vendite in Italia, assicura un significativo aumento di comfort, di abitabilità e di capienza carico senza danneggiare la natura sportiva. Comoda, brillante e funzionale: analogamente alle versioni “L” nel mondo automotive, anche i designer Ligier hanno voluto esaltare il passo slanciato e brillante, apprezzabile soprattutto da una visione laterale, grazie al tetto ribassato che richiama una vocazione coupè, alle generose superfici vetrate e all’assenza della “pinna” posteriore, caratteristica del precedente modello.
 
Un mezzo per tutti, trendy, oggetto di cult per i teenager, perfetto per gli spostamenti in città ma soprattutto sicuro con airbag lato guida (optional), cellula di sicurezza in alluminio ad alta resistenza (ISOTECH brevetto esclusivo Ligier), barre antintrusione sulle porte, 4 freni a disco sovradimensionati e pneumatici maggiorati (15’’).



Nessun commento:

Posta un commento