DS, marchio
francese nato a Parigi, è orgoglioso di muovere i primi passi
al Salone dell’Automobile di
Parigi che aprirà
le porte tra qualche settimana. Creato ufficialmente
il 1° giungo scorso, il marchio DS
conferma la propria ambizione: permettere all’automobile francese di rinnovare il top di gamma. Saranno presentati i concept che
delineano il futuro della Marca: DIVINE
DS e DS 3 INES DE LA FRESSANGE PARIS
CONCEPT. Saranno in mostra anche le ultime novità DS 3 e DS 3 CABRIO con nuovi fari xeno full led, insieme ai nuovi
servizi di connessione. Lo show-room DS (Hall1) sarà anche un’occasione per
immergersi nell’universo raffinato,
tecnologico ed elegante della
Marca
Il Salone
dell’Automobile di Parigi inizierà tra poche settimane e sarà l’occasione ideale per
consolidare la strategia avviata dal marchio DS nei confronti del grande
pubblico. DS propone auto che si distinguono per lo stile inconfondibile, la
raffinatezza nei minimi dettagli, i materiali nobili e la tecnologia. Le star
indiscusse dello show-room al Salone di Parigi saranno i due concept car
presentati alla stampa nel corso del mese:
- DIVINE DS, un
vero manifesto di stile, un concentrato di essenza della Marca e del suo
futuro. Si distingue grazie a una silhouette compatta a quattro porte, dal
carattere potente ed elegante, rinforzata da tratti grafici forti. Oltre allo
stile esterno, DIVINE DS presenta interni assolutamente inediti dal punto di
vista della morfologia, la cui lavorazione esprime tutta l’avanguardia e la ricercatezza di DS. I team stile hanno dato libero sfogo alla
propria creatività con questo concept car, inaugurando il concetto di “Hypertypage”, che si realizza
con la proposta di tre universi interni intercambiabili, ognuno con una sua
personalità forte e inconfondibile. Il concept conferma la volontà di DS di
proporre ai clienti auto che riflettano perfettamente il loro carattere.
- DS 3 INES DE LA
FRESSANGE PARIS CONCEPT, una vettura intrisa di eleganza, raffinatezza e
modernità. Questo concept car nasce dalla collaborazione del centro stile DS e
Ines de la Fressange Paris e propone uno stile studiato per una parigina chic,
audace e indipendente allo stesso tempo, con un vestito Bleu Encre satinato, un
tetto Nero Onyx lucido e nuovi cerchi 17” Aphrodite diamantati. L’auto sfoggia
la nuova firma luminosa di DS 3, e si caratterizza anche grazie ai gusci dei
retrovisori “Rosso Ines” e a diversi elementi di personalizzazione. Gli interni
non sono da meno, distinguendosi in particolare con i sedili in pelle goffrata Blu Granit con
impuntura bianca, oppure con la plancia color “Rosso Ines”. Un concept di
grande stile, che incarna perfettamente lo chic parigino e il potenziale di
personalizzazione di DS 3.
Oltre ai due concept
car che tracciano il
futuro di DS,
i visitatori potranno
immergersi nell’universo della
Marca, scoprirne le ultime novità, tra cui i nuovi servizi di connettività di DS CONNECT,
e riscoprire le vetture che, oggi, ne decretano il successo. Saranno presentati
anche:
- Scan MyDS,
un’applicazione smartphone che facilita l’utilizzo della vettura con il riconoscimento visivo;
- DS Connect Box,
che fornisce informazioni in remoto, in particolare su smartphone, relative
all’utilizzo della vettura. DS Connect Box significa anche sicurezza, grazie
alle chiamate d’assistenza ed emergenza localizzate.
Il Mondial de l’Automobile di Parigi aprirà le porte al
grande pubblico sabato 4 ottobre 2014; lo show-room DS è nel Pavillon1 (C320). Le giornate dedicate
alla stampa saranno giovedì 2 e venerdì 3 ottobre prossimi. Durante questi due
giorni, i referenti della Marca saranno a disposizione della stampa:
- Yves BONNEFONT, Direttore generale del
marchio DS
- Eric APODE,
Direttore prodotti, sviluppo e redditività DS
- Arnaud RIBAULT,
Direttore marketing e vendite DS
- Thierry METROZ,
Direttore Stile Linea DS
Nessun commento:
Posta un commento