lunedì 22 settembre 2014

Salone di Parigi: parte da qui il futuro marchio DS

DS, marchio francese nato a Parigi, è orgoglioso di muovere i  primi passi  al  Salone  dell’Automobile  di  Parigi  che  aprirà  le  porte  tra qualche settimana. Creato ufficialmente il  1° giungo scorso, il marchio DS conferma la propria ambizione: permettere all’automobile francese  di rinnovare il top   di gamma. Saranno presentati i concept che delineano il futuro della Marca: DIVINE DS e DS 3 INES DE LA FRESSANGE PARIS CONCEPT. Saranno in mostra anche le ultime novità DS 3 e DS 3 CABRIO con nuovi fari xeno full led, insieme ai nuovi servizi di connessione. Lo show-room DS (Hall1) sarà anche un’occasione  per  immergersi  nell’universo  raffinato,  tecnologico  ed elegante della Marca

 Il Salone dell’Automobile di Parigi inizierà tra poche  settimane e sarà l’occasione ideale per consolidare la strategia avviata dal marchio DS nei confronti del grande pubblico. DS propone auto che si distinguono per lo stile inconfondibile, la raffinatezza nei minimi dettagli, i materiali nobili e la tecnologia. Le star indiscusse dello show-room al Salone di Parigi saranno i due concept car presentati alla stampa nel corso del mese:

- DIVINE DS, un vero manifesto di stile, un concentrato di essenza della Marca e del suo futuro. Si distingue grazie a una silhouette compatta a quattro porte, dal carattere potente ed elegante, rinforzata da tratti grafici forti. Oltre allo stile esterno, DIVINE DS presenta interni assolutamente inediti dal punto di vista della morfologia, la cui lavorazione esprime tutta l’avanguardia  e la ricercatezza di DS. I  team stile hanno dato libero sfogo alla propria creatività con questo concept car, inaugurando il  concetto di “Hypertypage”, che si realizza con la proposta di tre universi interni intercambiabili, ognuno con una sua personalità forte e inconfondibile. Il concept conferma la volontà di DS di proporre ai clienti auto che riflettano perfettamente il loro carattere.

- DS 3 INES DE LA FRESSANGE PARIS CONCEPT, una vettura intrisa di eleganza, raffinatezza e modernità. Questo concept car nasce dalla collaborazione del centro stile DS e Ines de la Fressange Paris e propone uno stile studiato per una parigina chic, audace e indipendente allo stesso tempo, con un vestito Bleu Encre satinato, un tetto Nero Onyx lucido e nuovi cerchi 17” Aphrodite diamantati. L’auto sfoggia la nuova firma luminosa di DS 3, e si caratterizza anche grazie ai gusci dei retrovisori “Rosso Ines” e a diversi elementi di personalizzazione. Gli interni non sono da meno, distinguendosi in particolare con  i sedili in pelle goffrata Blu Granit con impuntura bianca, oppure con la plancia color “Rosso Ines”. Un concept di grande stile, che incarna perfettamente lo chic parigino e il potenziale di personalizzazione di DS 3.

Oltre  ai  due concept  car che  tracciano  il  futuro  di  DS,  i  visitatori  potranno  immergersi  nell’universo  della  Marca, scoprirne le ultime novità, tra cui i  nuovi servizi di connettività di DS CONNECT, e riscoprire le vetture che, oggi, ne decretano il successo. Saranno presentati anche:
- Scan MyDS, un’applicazione smartphone che facilita l’utilizzo della vettura con  il riconoscimento visivo;
- DS Connect Box, che fornisce informazioni in remoto, in particolare su smartphone, relative all’utilizzo della vettura. DS Connect Box significa anche sicurezza, grazie alle chiamate d’assistenza ed emergenza localizzate.


Il Mondial de l’Automobile di Parigi aprirà le porte al grande pubblico sabato 4 ottobre 2014; lo show-room DS è nel Pavillon1 (C320). Le giornate dedicate alla stampa saranno giovedì 2 e venerdì 3 ottobre prossimi. Durante questi due giorni, i referenti della Marca saranno a disposizione della stampa:
-  Yves BONNEFONT, Direttore generale del marchio DS
- Eric APODE, Direttore prodotti, sviluppo e redditività DS
- Arnaud RIBAULT, Direttore marketing e vendite DS
- Thierry METROZ, Direttore Stile Linea DS





Nessun commento:

Posta un commento