giovedì 11 settembre 2014

Nirmal Nair è il nuovo Direttore Marketing di Nissan Italia


Cambio al vertice della Direzione Marketing di Nissan in Italia. Nirmal Nair assume la responsabilità della Direzione Marketing con la nomina di Marketing General Manager di Nissan Italia. Nirmal Nair riporta direttamente all’Amministratore Delegato di Nissan Italia Bruno Mattucci e funzionalmente a Bastien Schupp, Vice Presidente Marketing di Nissan Europa.

 Nirmal Nair, laureato in Ingegneria Meccanica, ha successivamente frequentato il Master in Business Administration presso l’INSEAD; ha maturato rilevanti esperienze nel settore automobilistico internazionale e nazionale, ricoprendo in Nissan diversi ruoli nel Marketing Strategy & Business Planning e Sviluppo Rete, sia in Nissan Europa sia nella RBU Center, che comprende Germania, Austria e Svizzera.
In precedenza ha ricoperto ruoli sempre più importanti in ambito Sales & Marketing all’interno della Fiat Group.

Nirmal Nair subentra ad Antonio Melica, che prosegue il suo percorso professionale in Nissan Europa, assumendo il ruolo di Chief Marketing Manager del Segmento C, con la responsabilità a livello europeo della gamma dei Crossover e delle Sportive.

Nessun commento:

Posta un commento