giovedì 11 settembre 2014

MAZDA E ATALANTA: squadra che vince non si tocca

 
Mazda, storicamente vicina al mondo del calcio, anche per la stagione 2014-2015 è fornitore ufficiale Atalanta Bergamasca Calcio.
Il brand automobilistico giapponese – i cui attributi sono STYLISH – INSIGHTFUL –SPIRITED – ha appena presentato alla stampa la nuova MX-5, che arriverà sul mercato Europeo solo il prossimo anno, riconfermando la sua vocazione all’eccellenza sia in campo tecnologico che di design. 

 
A partire dalla stagione 2014-2015 Mazda Motor Italia è quindi Auto Ufficiale di Atalanta Bergamasca Calcio.
Il marchio Mazda sarà presente allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” in occasione delle partite casalinghe della squadra atalantina. Mazda conferma ancora una volta la sua passione per il mondo dello sport e del calcio in particolare e per i valori positivi che da sempre si accompagnano allo sport in generale
  A questo proposito, è prevista a giorni la presentazione della 3° Edizione del Cartellino Viola, il premio dedicato ai migliori gesti di fair play compiuti nel corso del Campionato di calcio, in campo o fuori.
 
La storia di Mazda è caratterizzata da scelte coraggiose ed innovative che hanno portato questo marchio a sfidare in maniera concreta le convenzioni, nella ricerca continua del miglioramento.
 
A testimonianza dell’approccio DEFY CONVENTION ricordiamo ad esempio che la Mazda è stata in grado di dar vita ad un’icona insuperata nel tempo, la roadster coupé MX-5, in un momento in cui il mercato era dominato dalla tendenza a produrre modelli familiari.
E ancora, è stata l’unica casa automobilistica ad aver prodotto su larga scala il motore rotativo, il Wankel, un progetto assolutamente innovativo e rivoluzionario, credendoci fino in fondo e trasformandolo in un successo, tanto da aver incoronato Mazda – unica casa giapponese – vincitrice della 24 ore di Le Mans.




Nelle immagini, Stefano Colantuono (Allenatore), Gianpaolo Bellini (Difensore), Gustavo German Denis (Attaccante), Guglielmo Stendardo (Difensore).

Nessun commento:

Posta un commento