* Prima fanpage
italiana del settore automotive a raggiungere questo risultato
* Interazione coinvolgente e continua con gli utenti *
Postato il video celebrativo dell’evento
Dinamismo e avanguardia tecnologica sono due dei valori
fondanti del Marchio dei quattro anelli che si possono trovare tanto nei
modelli dell’amplia gamma di vetture quanto nelle svariate attività che Audi Italia porta avanti.
Proprio per questo, Audi ha creduto fin dall’inizio
nell’importanza di avere un proprio profilo sul social network Facebook
www.facebook.com/AudiIT , creando così un ulteriore canale di comunicazione che
consente al Brand di avere un rapporto ancora più stretto e emozionante con gli
appassionati della Marca.
Aperta nel marzo del 2011, la fanpage di Audi ha incontrato
immediatamente il favore del pubblico grazie ai contenuti sempre avvincenti che
vengono costantemente postati.
Di giorno in giorno è cresciuta arrivando ad avere, a oggi,
oltre 1.000.000 di fan, con oltre 1600 post e oltre 3 milioni di interazioni –
fra like, commenti e share – con gli utenti.
Sulla fanpage Audi si può così entrare nel vivo del mondo
dei quattro anelli, con video, aggiornamenti, news e curiosità relativi al
Brand, ai suoi valori e agli eventi esclusivi e di grande appeal a cui la Casa
di Ingolstadt dà vita.
E per celebrare degnamente questo ambizioso traguardo è nato
un insolito video
(https://www.facebook.com/video.php?v=829233900429300), a testimonianza del
successo della presenza Audi sul social. Protagonista è la supersportiva Audi
R8 V10, che incarna alla perfezione il DNA della Marca, affiancata inaspettatamente
da un gattino, uno dei soggetti più virali della rete.
Il video si conclude con l’ironico messaggio “Un milione di fan. Senza mai postare un
gattino”.
Nessun commento:
Posta un commento