lunedì 24 febbraio 2014

Nuova Ford EcoSport: lancio in diretta streaming su YouTube con 10 artisti in concerto

Ford ha organizzato  un esclusivo  concerto al  quale  parteciperanno  10  artisti europei  per il lancio  della nuova EcoSport.  L’evento si  svolgerà a Barcellona il  prossimo   26 febbraio   alle  ore  21:00   e potrà   essere   seguito   in   diretta streaming sul canale YouTube di Ford Europa e su Spotify. Tra   gli    artisti    che  si    esibiranno    figurano    Nina    Zilli,    Natalie    McCool, Hello Gravity  e Mickael  Miro.  Saranno anche protagonisti  di  un’innovativa campagna sui social media che accompagnerà il lancio della nuova EcoSport.
Per la campagna “EcoSport Live!” Ford metterà 100 EcoSport a disposizione di altrettanti  blogger dei  settori  musica,  fashion,  food e sport,  in  10  paesi europei. I blogger racconteranno per 6 mesi sui social media la loro esperienza alla guida del nuovo SUV compatto Ford.

I blogger potranno scoprire e provare le innovative tecnologie di cui è dotata la nuova Ford EcoSport come il SYNC con AppLink, che permette di utilizzare alla guida, tramite comandi vocali, app di tablet e smartphone come Spotify, Radioplayer e Audioteka.

Ford ha organizzato  un esclusivo  concerto al quale  parteciperanno  10  artisti  europei  per il lancio  della nuova EcoSport.  L’evento  si svolgerà a Barcellona il prossimo  26 febbraio  alle ore 21:00  e potrà  essere  seguito  in diretta  streaming  sul canale  YouTube  di  Ford  http://www.youtube.com/fordofeurope e su Spotify. Tra gli artisti che si esibiranno figurano la nostra Nina Zilli, Natalie McCool, Hello Gravity e Mickael Miro, che saranno anche protagonisti di “EcoSport Live!”, un’innovativa   campagna  sui   social   media   che  accompagnerà  il  lancio   della  nuova EcoSport.

Per la campagna “EcoSport Live!” Ford metterà 100 EcoSport a disposizione di altrettanti blogger dei settori musica, fashion, food e sport, in 10 paesi europei (Italia, Austria, Belgio, Francia,  Germania,  Irlanda,  Olanda,  Regno Unito,  Spagna,  Svizzera).  I  blogger racconteranno per 6 mesi sui  social  media  la  loro esperienza  alla  guida del nuovo SUV compatto Ford.  Nel corso dell’anno  Ford organizzerà  ulteriori  eventi dedicati  alla  nuova EcoSport in ognuno dei 10 paesi coinvolti.

“Con  ‘EcoSport  Live!’  parliamo  a un pubblico  dinamico,  creativo  e sempre connesso”, ha spiegato Roelant de Waard, Vice Presidente Marketing, Vendite e Assistenza, di Ford Europa. “Un concerto in diretta streaming con 10 straordinari artisti è il modo migliore di comunicare le qualità della nostra EcoSport e della tecnologia SYNC con AppLink”.

La tecnologia  AppLink  permette  l’utilizzo  in  auto,  grazie  ai  comandi  vocali,  delle app di smartphone e tablet.  L’elenco  delle app supportate  è in  continua  crescita  e include  già i servizi offerti da Spotify, Radioplayer, Audioteka, TomTom, Hotels.com e Kaliki.

La scaletta del concerto prevede l’esibizione, tra gli altri, dei seguenti artisti:
Italia; Nina Zilli
Francia; Mickael Miro
Germania; Hello Gravity
Regno Unito; Natalie McCool

La campagna “EcoSport  live!”  sarà  formalmente  annunciata  il  prossimo  26 febbraio da Paul Mascarenas,  Chief  Technical  Officer  e Vice  Presidente Ricerca e Innovazione  di Ford, nel corso del Mobile World Congress di Barcellona.

La nuova Ford EcoSport è prossima al lancio in Italia, Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svizzera.



Nessun commento:

Posta un commento