* Prezzo promozionale
per la ‘3 porte’ 1.2 69 CV nel nuovo allestimento Street con inclusi radio
CD-Mp3, climatizzatore ed ESP con Hill Holder * Acquistando la versione Lounge, aggiungendo 1.600 euro, si possono avere anche le 5
porte comprese nel prezzo
* Sull’allestimento top di gamma, Lounge, i pack Comfort e Techno sono proposti
ciascuno con un vantaggio per il cliente superiore al 60 per cento rispetto al
prezzo di listino
* Un nuovo spot accompagna la promozione all’insegna del
claim ‘Liberi di averla. Punto’
Proseguono le iniziative commerciali e di comunicazione per
celebrare i vent'anni del modello Punto, il best-seller Fiat che dal 1993 a oggi è stato venduto in oltre 8,7
milioni di esemplari in tutta Europa. Questa volta, grazie a una
razionalizzazione della gamma 2013 e al contributo delle concessionarie Fiat,
la Nuova Punto Street è offerta al
prezzo promozionale di 8.950 euro: è l’offerta più vantaggiosa di sempre.
Tra le maggiori
novità vi è l’introduzione del nuovo allestimento Street, in sostituzione
della versione Easy, che da oggi offre radio CD Mp3 con comandi al volante, ESP
con Hill Holder e climatizzatore tutto compreso nel prezzo. Inoltre, ora sull’allestimento Lounge i pack Comfort e
Techno sono proposti con un vantaggio per il cliente superiore al 60 per cento
del prezzo di listino.
Grazie al contributo delle concessionarie, fino al 31 luglio Nuova Punto Street 1.2 69
CV (3 porte) è offerta al prezzo promozionale di 8.950 euro comprensivo
di radio con lettore CD MP3 con comandi
al volante, climatizzatore e sistema ESP con Hill Holder. Inoltre, acquistando
la stessa motorizzazione nella versione top di gamma Lounge, aggiungendo 1.600
euro, le 5 porte sono comprese nel prezzo.
In Italia,
la nuova gamma della Punto si compone di
due allestimenti (Street e Lounge), due body (3 o 5 porte), otto
motorizzazioni, quattro alimentazioni (benzina, diesel, metano e GPL) e tre
pacchetti di optional – Comfort, Techno e Sport Look – che permettono un
altissimo livello di personalizzazione con un vantaggio importante per il
cliente.
L’iniziativa commerciale su Fiat Punto 2013 sarà annunciata
da un nuovo spot pubblicitario on air a partire dal 10 luglio sui principali canali
TV nazionali. Un viaggio emozionante accompagnato e potenziato da una colonna
sonora che rimane subito nella mente. La musica, le parole della canzone,
l’auto che corre veloce sulla strada: ogni elemento è un inno alla libertà, un
invito ad andare oltre, a liberarsi dai pensieri e dalle preoccupazioni. La
campagna sarà declinata anche su radio e web.

Nessun commento:
Posta un commento