L’operazione “Diesel
Shock” è un vero cavallo di battaglia per Nissan e ha riscosso nei mesi scorsi grande successo, contribuendo
ai risultati di vendita del re dei crossover: Qashqai continua infatti a
primeggiare nel suo ambito di mercato.
Nel riconfermare questa apprezzata iniziativa, Nissan
Italia ha deciso di spingersi oltre, come vuole il motto aziendale “Innovation That Excites” e ha esteso
la campagna “shock” anche alla motorizzazione bifuel benzina/GPL di Qashqai per
il mese di giugno. Inoltre, all’offerta continua a rimane abbinata anche la
formula di finanziamento che azzera i costi della manutenzione programmata per
tutta la durata della garanzia del veicolo, pari a tre anni o 100.000km.
Con il nuovo finanziamento “Proposta Nissan Service”, infatti, i concessionari potranno
omaggiare la clientela con 3 anni o 100.000km di manutenzione programmata
Extesa, che si traduce in un beneficio economico di oltre 1.000€ (valore della
manutenzione della versione equipaggiata con il motore 1.5 dCi).
Proposta Nissan Service consentirà ai clienti di acquistare
la propria auto senza pensieri per i costi della cura ordinaria del veicolo
durante i successivi tre anni.
Qashqai ha
archiviato il 2012 con 23.908 unità
(Qashqai+2 incluso) che non solo gli hanno riconfermato lo scettro
nell’ambito della classifica dei crossover, ma lo hanno anche visto salire sul
podio (in terza posizione) di un segmento “pesante” del mercato, il segmento
“C”.
Grazie all’operazione “Diesel Shock”, Qashqai ha consolidato
la sua forza in tale importante ambito di mercato, rimanendo saldamente al
comando della classifica dei crossover.
Con il recente lancio della versione Qashqai 360, il
crossover Nissan si è anche riconfermato modello votato all’innovazione,
offrendo di serie l’Around View Monitor. Il sofisticato sistema - attraverso
l’utilizzo di ben 4 telecamere posizionate sui 4 lati della vettura - permette
di ricostruire le immagini di tutto lo spazio circostante l’auto, a 360°, per
operazioni di parcheggio assolutamente sicure. Una tecnologia finora riservata
alle vetture premium che Nissan ha reso accessibile.
A design, prestazioni e tecnologie vincenti di Qashqai,
Nissan abbina ora la campagna “Total shock” con “Proposta Nissan Service”, valida fino al 30 giugno 2013.
Nessun commento:
Posta un commento