Una struttura innovativa per la Concessionaria AUTOVEGA di Vicenza - Immagine moderna ed
essenziale, in linea con il nuovo
Corporate Design - Una serata speciale per celebrare l’evento. L’inaugurazione
della Concessionaria AUTOVEGA è il primo passo di un importante e preciso piano di rinnovamento che interesserà
tutte le Aziende che rappresentano
la Casa automobilistica ceca. Il layout aggiornato della Concessionaria è stato
realizzato secondo le direttive del nuovo Corporate Design, messe a punto dalla
?KODA con l’obiettivo di rafforzare l’immagine del Marchio.
Questo progetto, che si sviluppa in totale sincronia con la
strategia di crescita della Casa ceca, affianca un’imponente offensiva di
prodotto che vedrà debuttare ben otto novità già nel corso del 2013.
Il nuovo layout della
Concessionaria AUTOVEGA esprime al meglio i valori del Marchio: qualità,
precisione e funzionalità. Gli esterni si distinguono per le ampie superfici
vetrate, che garantiscono un’illuminazione ottimale e consentono di vedere le
vetture in esposizione già dalla sede stradale. Sulla facciata spicca il
cosiddetto “Communication wall”, un ampio pannello che mostra immagini legate
al mondo SKODA, dalle campagne pubblicitarie ad alcuni scatti particolarmente
significativi per il Brand.
All’interno del Salone risalta la parete di fondo, che è
interamente decorata con un’immagine di forte impatto e assicura un colpo
d’occhio notevole. L’intelligente suddivisione degli spazi consente ai Clienti
di muoversi agevolmente nell’area espositiva, che si sviluppa su una superficie
di circa 300 metri quadrati. È inoltre possibile approfondire la conoscenza dei
vari modelli, consultare i dati tecnici e utilizzare la funzione di
configurazione grazie alla presenza di supporti multimediali di ultima
generazione.
Donato Bochicchio, Direttore di SKODA Italia, e Carlo Bonetti,
Titolare della Concessionaria, hanno accolto gli ospiti nel corso della serata
speciale di inaugurazione, a cui hanno partecipato anche alcuni rappresentanti
della Casa Madre, giunti per l’occasione da Mladá Boleslav.
La serata è stata un’ottima opportunità per celebrare al
meglio due ulteriori eventi: l’anteprima della nuova Octavia Wagon, che
debutterà ufficialmente in Italia nel weekend (25 e 26 maggio), con il
tradizionale “porte aperte”, e l’arrivo in città del Giro d’Italia, di cui la
?KODA è Auto Ufficiale per il settimo anno consecutivo. I presenti hanno avuto
la possibilità di intrattenersi con due ospiti d’eccezione, legati – seppur in
maniera differente – al mondo delle due ruote: Felice Gimondi, da anni
testimonial SKODA, e Vittorio Brumotti.
Nessun commento:
Posta un commento