venerdì 24 maggio 2013

La Rete SKODA si rinnova: inaugurata la prima Concessionaria italiana che introduce la nuova Corporate Identity

 
Una struttura innovativa per la Concessionaria AUTOVEGA di Vicenza - Immagine moderna ed essenziale, in linea con il nuovo Corporate Design - Una serata speciale per celebrare l’evento. L’inaugurazione della Concessionaria AUTOVEGA è il primo passo di un importante e  preciso piano di rinnovamento che interesserà tutte le Aziende che rappresentano la Casa automobilistica ceca. Il layout aggiornato della Concessionaria è stato realizzato secondo le direttive del nuovo Corporate Design, messe a punto dalla ?KODA con l’obiettivo di rafforzare l’immagine del Marchio.

 
Questo progetto, che si sviluppa in totale sincronia con la strategia di crescita della Casa ceca, affianca un’imponente offensiva di prodotto che vedrà debuttare ben otto novità già nel corso del 2013.
 
Il nuovo layout della Concessionaria AUTOVEGA esprime al meglio i valori del Marchio: qualità, precisione e funzionalità. Gli esterni si distinguono per le ampie superfici vetrate, che garantiscono un’illuminazione ottimale e consentono di vedere le vetture in esposizione già dalla sede stradale. Sulla facciata spicca il cosiddetto “Communication wall”, un ampio pannello che mostra immagini legate al mondo SKODA, dalle campagne pubblicitarie ad alcuni scatti particolarmente significativi per il Brand.

All’interno del Salone risalta la parete di fondo, che è interamente decorata con un’immagine di forte impatto e assicura un colpo d’occhio notevole. L’intelligente suddivisione degli spazi consente ai Clienti di muoversi agevolmente nell’area espositiva, che si sviluppa su una superficie di circa 300 metri quadrati. È inoltre possibile approfondire la conoscenza dei vari modelli, consultare i dati tecnici e utilizzare la funzione di configurazione grazie alla presenza di supporti multimediali di ultima generazione.
Donato Bochicchio, Direttore di SKODA Italia, e Carlo Bonetti, Titolare della Concessionaria, hanno accolto gli ospiti nel corso della serata speciale di inaugurazione, a cui hanno partecipato anche alcuni rappresentanti della Casa Madre, giunti per l’occasione da Mladá Boleslav.
La serata è stata un’ottima opportunità per celebrare al meglio due ulteriori eventi: l’anteprima della nuova Octavia Wagon, che debutterà ufficialmente in Italia nel weekend (25 e 26 maggio), con il tradizionale “porte aperte”, e l’arrivo in città del Giro d’Italia, di cui la ?KODA è Auto Ufficiale per il settimo anno consecutivo. I presenti hanno avuto la possibilità di intrattenersi con due ospiti d’eccezione, legati – seppur in maniera differente – al mondo delle due ruote: Felice Gimondi, da anni testimonial SKODA, e Vittorio Brumotti.


Nessun commento:

Posta un commento