Ford Europe
lancerà una nuova
brand campaign durante
la finale della
UEFA Champions League; la campagna sarà dedicata alle tecnologie
innovative disponibili a bordo dei veicoli Ford. - Durante l’intervallo tra il
primo e il secondo tempo della finale tra il Bayern Monaco e il Borussia Dortmund, Ford trasmetterà in tutta
Europa degli spot di 15, 20 e 30 secondi - La campagna inviterà milioni di
spettatori a recarsi sul sito
www.ford.com per scoprire una serie di contenuti video esclusivi.
I primi tre video dedicati al SYNC con Emergency Assistance, al motore EcoBoost 1.0 e alla telecamera posteriore – sono stati pubblicati
oggi su www.ford.com
Ford Europa punterà sulla grande visibilità della finale della
UEFA Champions League 2013, il prossimo sabato, per lanciare una nuova brand
campaign dedicata alle tecnologie più innovative e sorprendenti disponibili a
bordo dei veicoli Ford.
La nuova campagna rappresenta un punto di svolta
nell’advertising automobilistico e romperà gli schemi con le convenzionali
pubblicità dedicate ai singoli modelli e alle offerte commerciali. Parte integrante della
brand promise “Go
Further” di Ford,
raggiungerà oltre 90.000
tifosi che assisteranno alla finale
a Wembley e una audience televisiva di 150 milioni di spettatori in tutta
Europa.
Durante l’intervallo tra il primo e il secondo tempo della
finale tra il Bayern Monaco e il Borussia Dortmund Ford trasmetterà in tutta
Europa degli spot di 15, 20 e 30 secondi che inviteranno gli spettatori a
recarsi sul sito www.ford.com e scoprire
una serie di contenuti video esclusivi dedicati alle tecnologie Ford.
Tre nuovi video dedicati al Ford SYNC con Emergency
Assistance, al motore EcoBoost 1.0 e alla telecamera posteriore sono stati
pubblicati oggi su www.ford.com.
“La finale della UEFA Champions League ha un seguito
televisivo superiore perfino a quello del Super Bowl,” ha dichiarato Roelant de
Waard, Vice Presidente, Marketing, Vendite e Assistenza, di Ford Europa. “E’
un’occasione perfetta per spiegare a milioni di clienti europei che l’Ovale Blu
è un brand che offre automobili dotate di tecnologie innovative e intelligenti
che rendono la vita più semplice, sicura e divertente.”
Visitando il sito
www.ford.com da computer, smartphone o tablet si potrà esplorare tutta
la gamma delle ‘remarkable technologies’ Ford
che garantiscono sicurezza,
efficienza e comodità.
Selezionandole sarà possibile vedere dei brevi video che ne
sottolineano le caratteristiche e i vantaggi.
“La nuova campagna
guarda al mondo digitale e del social partendo proprio dagli spot
che
andranno in onda durante la finale. Da lì inizierà un dialogo
tra l’Ovale e suoi fan sui social media, dove saremo noi a chiedere al pubblico
quali tecnologie desiderano a bordo delle auto del futuro,” ha aggiunto de
Waard.
Nessun commento:
Posta un commento