Dopo il successo dello scorso aprile, riapre l’Adam Store milanese con un evento
creativo dedicato al food - “Adam&Milano”,
la nuova insegna dello spazio meneghino di Opel dove la creatività l’arte, il
colore e l’interazione saranno protagonisti
Torna in scena Opel ADAM e lo fa riaprendo i battenti del
Concept Store di Corso Giuseppe Garibaldi 51/A in coincidenza della Milano Food Week, con la partecipazione
della Sartoria del Gusto. A celebrare l’empatia che ha legato la piccola
lifestyle oriented del costruttore tedesco e la capitale meneghina durante la
prima apertura dello scorso aprile, l’insegna “Adam&Milano” che riscontra
il mood coinvolgente che questo spazio di cultura trasversale genera e
trasmette non appena si varca la soglia.
“Adam&Milano” continua così ad essere un luogo di
ritrovo, in cui prendono forma idee e progetti connessi al mondo della
comunicazione, dell’arte e dell’immagine, capaci di offrire al pubblico stimoli
e nuovi punti di vista, in piena sintonia con le diverse personalità che
caratterizzano la piccola e glamour Opel e il suo infinito potenziale di
proposte di allestimenti.
Lo urban shop by Opel saprà intrattenere offrendo un’area
lounge dotata di rete wi-fi in cui lavorare, studiare, leggere, rilassarsi o
solamente socializzare, dando voce alla propria unicità: “Adam&Milano”,
infatti, riserva corner dedicati a creativi e designer che potranno esporre le
proprie creazioni e divulgarle.
Formazione e cultura sono nel DNA di “Adam&Milano”, che
sarà protagonista della mondanità cittadina grazie a diverse tipologie di
eventi che animeranno lo store fruendo di un’atmosfera colorata e frizzante,
all’insegna dell’informalità ispirati dal mondo ADAM:
* appuntamento con la
“festa degli universitari”, un giovedì al mese: giovani artisti emergenti
si esibiranno coinvolgendo i loro coetanei sul tema della personalità;
* workshop tematici (food,
moda, musica, make-up) volti all’interazione saranno, invece, calendarizzati di
mese in mese. Il 21 maggio si è svolto il primo seminario - in collaborazione
con La Sartoria del Gusto – titolato “Colori e Sapori”, in cui i partecipanti
hanno potuto esprimere il loro stato d’animo e determinare quale fosse il
“colore” più adatto al loro palato.
“Abbiamo voluto dare continuità ad un progetto coinvolgente,
in grado di esprimere e liberare la soggettività delle persone, per renderle
protagoniste assolute.” dichiara Nicola
Benai, Direttore Marketing di Opel Italia. “La fonte di ispirazione è ADAM
che, infatti, non segue la tendenza ma la crea attraverso un mondo aperto a
tutti coloro che hanno il desiderio di distinguersi!”
Nessun commento:
Posta un commento