mercoledì 1 febbraio 2012

Audi in testa alla prima classifica italiana J.D. Power


     La Casa tedesca riconosciuta al vertice nell’analisi della soddisfazione del Cliente

     Primo posto  anche nella classifica parziale relativa  all’assistenza

La pubblicazione del primo report condotto in Italia dalla nota azienda americana J.D.Power - punto di riferimento a livello mondiale nell’analisi della soddisfazione Clienti - e diffuso in esclusiva dal mensile specializzato Quattroruote, ha visto Audi collocarsi in cima alla classifica assoluta.
Oggetto d’indagine sono stati quattro settori: qualità e affidabilità, appeal, assistenza, costi di esercizio. Dall’analisi congiunta è emerso che la Casa di Ingolstadt ha raggiunto il miglior risultato tra le 28 Case automobilistiche prese in esame.

L’importante traguardo è arrivato in seguito a un’indagine effettuata analizzando un campione rappresentativo di oltre 4.900 Clienti di ciascun Marchio, a cui è stato sottoposto un dettagliato questionario.

Di particolare soddisfazione per il Marchio tedesco è l’analisi dei giudizi relativi all’assistenza;
dove Audi ha raggiunto il primo posto nella classifica relativa.
Il risultato è stato ottenuto tenendo in considerazione parametri quali: ricevimento, cortesia e competenza, qualità della struttura, facilità di ritiro e consegna ed efficacia delle riparazioni.



Nessun commento:

Posta un commento