• La Casa tedesca riconosciuta al vertice nell’analisi della soddisfazione del Cliente
• Primo posto anche nella classifica parziale relativa all’assistenza
La pubblicazione del primo report condotto in Italia dalla nota azienda americana J.D.Power - punto di riferimento a livello mondiale nell’analisi della soddisfazione Clienti - e diffuso in esclusiva dal mensile specializzato Quattroruote, ha visto Audi collocarsi in cima alla classifica assoluta.
Oggetto d’indagine sono stati quattro settori: qualità e affidabilità, appeal, assistenza, costi di esercizio. Dall’analisi congiunta è emerso che la Casa di Ingolstadt ha raggiunto il miglior risultato tra le 28 Case automobilistiche prese in esame.L’importante traguardo è arrivato in seguito a un’indagine effettuata analizzando un campione rappresentativo di oltre 4.900 Clienti di ciascun Marchio, a cui è stato sottoposto un dettagliato questionario.
Di particolare soddisfazione per il Marchio tedesco è l’analisi dei giudizi relativi all’assistenza;
dove Audi ha raggiunto il primo posto nella classifica relativa.
Il risultato è stato ottenuto tenendo in considerazione parametri quali: ricevimento, cortesia e competenza, qualità della struttura, facilità di ritiro e consegna ed efficacia delle riparazioni.
Nessun commento:
Posta un commento