CITROËN DS4 si è aggiudicata il terzo posto nel premio “Le Auto che Preferisco 2012”, consegnato, in occasione della cerimonia ufficiale, martedì 31 Gennaio presso Palazzo Mezzanotte a Milano, al Direttore Generale di Citroën Italia François Guieysse. Ai primi due posti, Lancia Ypsilon (secondo posto) e Range Rover Evoque (primo posto). Questo importante riconoscimento, organizzato dalla rivista Quattroruote, prende in esame i giudizi dei lettori che, con la loro competenza e passione, rappresentano uno specchio fedele del mercato dell’auto.
CITROËN DS4 conferma così la sua leadership in termini d’innovazione, rispetto dell’ambiente, sicurezza e ottimo rapporto qualità/prezzo. Come ogni esemplare della linea DS, CITROËN DS4 è una creazione unica, uno sguardo nuovo, un vero esempio di stile. Una vettura completa che racchiude in sé il dinamismo di un coupé, le prestazioni di una berlina e la sicurezza di un Suv. CITROËN DS4 è un’ulteriore espressione della Créative Technologie della Marca. In linea con la filosofia della linea DS, propone canoni decisi in termini di stile, design, emozioni e raffinatezza.
Oltre al titolo “Le Auto che Preferisco 2012”, CITROËN DS4 ha ricevuto altri importanti riconoscimenti:
“Auto Europa 2012”, eletta dai giornalisti dell’UIGA (Unione Italiana Giornalisti dell’Automotive). Inoltre, la vettura si è aggiudicata, con un punteggio del 97% sui sistemi d’assistenza, il trofeo Euro NCAP Advanced, un’ulteriore dimostrazione dell’impegno della Marca nelle tecnologie creative utili al quotidiano.
Infine, CITROËN DS4 è stata anche eletta “Auto più bella dell’anno” da oltre 60.000 internauti di
62 nazionalità. Oltre che dal grande pubblico, CITROËN DS4 è premiata per gli “Interni più belli” anche da una giuria composta da personalità del design, dello sport, della cultura e dei media. Un riconoscimento alla qualità e all’eleganza di questa vettura e di tutta la linea DS.
Ma le novità non finiscono qui: sempre martedì 31 Gennaio CITROËN DS5 ha vinto l’importante premio "Auto Più Bella del Web 2012", proclamata dai lettori di Informotori.it, che ne hanno apprezzato il design e l’innovazione tecnologica. Al secondo posto, la nuova Fiat Panda e al terzo, la nuova BMW Serie 3. Oltre 5.000 lettori di infomotori.com hanno votato la loro vettura preferita e Citroën DS5 ha raggiunto quasi il 40% delle preferenze, seguita con circa il 10% da Fiat Panda, BMW Serie 3 e Mazda 5. La consegna del diploma si svolgerà in occasione della prima giornata stampa del Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra 2012.
CITROËN DS5, ultima nata della linea DS, dimostrazione tangibile di Créative Technologie, propone canoni ancora più forti in termini di stile, architettura, sensazioni e raffinatezza. CITROËN DS5 è la consapevolezza di pilotare una vettura d’eccezione, espressione di status. Creazione originale e reale innovazione tecnologica. Prima assoluta per la Marca, CITROËN DS5 è equipaggiata di tecnologia full hybrid Diesel Hybrid4, che offre prestazioni (200 cv, 4 ruote motrici), nuove sensazioni di guida (modalità elettrica durante la guida in città, boost in accelerazione) con emissioni di CO2 ridotte a 99 g/km .
Nessun commento:
Posta un commento