› Una flotta di Yeti, Octavia Wagon RS e Superb Wagon per Lorenzo
È tutto pronto per un nuovo appuntamento con la grande musica in casa ŠKODA. Il Marchio della Freccia Alata è Sponsor e Auto Ufficiale del tour 2012 di Lorenzo Jovanotti, al via sabato 4 febbraio.
Dopo l’apertura a Bologna sono previste altre 13 date lungo la Penisola – dalla Sicilia al Piemonte – prima del gran finale in programma il 2 marzo a Trieste: un vero e proprio tour de force che porterà Jovanotti a esibirsi nei principali palazzetti italiani.
Per gli spostamenti tra una tappa e l’altra, Lorenzo e l’organizzazione dell’“Ora in tour” avranno a disposizione una flotta di vetture con il Marchio della Freccia Alata. Tra queste spicca la Yeti - attualmente nelle Concessionarie ŠKODA anche nell’interessante versione Fresh - compagna di viaggio ideale che grazie a soluzioni intelligenti come il sistema Varioflex, che consente di abbattere o addirittura rimuovere i sedili posteriori, assolve anche i compiti di carico più impegnativi. Inoltre, grazie alla trazione integrale permanente 4x4, la Yeti è in grado di affrontare i fondi stradali più insidiosi con la massima sicurezza.
Saranno protagoniste sulle strade della tournée anche la Octavia Wagon RS 2.0 TDI CR
170 CV (125 kW) DSG, declinazione sportiva della bestseller ŠKODA particolarmente adatta a chi predilige uno stile di guida dinamico, e l’ammiraglia Superb Wagon 2.0 TDI CR 140 CV (103 kW) 4x4 DSG, vettura che si distingue per doti come comfort e spaziosità.
Prima di alcuni concerti, presso un’area dedicata alla Casa automobilistica ceca all’esterno dei palazzetti, sarà inoltre possibile ammirare da vicino le vetture e richiedere maggiori dettagli su tutti i modelli della gamma allo staff ŠKODA, che distribuirà materiale informativo e gadget ai presenti.
Nessun commento:
Posta un commento