giovedì 28 settembre 2023

smart #1 è mobility partner di “Alice nella città”

smart #1 è mobility partner della ventunesima edizione di “Alice nella città”, uno dei più prestigiosi festival cinematografici italiani, in programma a Roma dal 18 al 29 ottobre. 

“Con la smart #1 abbiamo aperto un nuovo capitolo della storia di smart – ha dichiarato Micaela Seganti, Responsabile marketing smart Italia Srl - Un marchio che come nessun altro ha rappresentato, fin dalla sua genesi, l’innovazione, offrendo un concept di mobilità innovativo e a tratti rivoluzionario. Alice nella città è l’incubatore dei sogni di tanti giovani talenti e proprio da questa sintonia nasce la scelta di affiancare la nostra #1 a questo bellissima realtà che, attraverso il linguaggio dei giovani, riesce a parlare a tutte le generazioni, proprio come la smart”.

Per l’intera durata della manifestazione, smart #1 accompagnerà sul red carpet i protagonisti di Alice nella città con i quali percorrerà insieme un breve tratto di strada verso il cinema di domani. 

smart #1 nasce da un nuovo design, nuove tecnologie e un nuovo approccio per dar vita a un vero e proprio partner metropolitano. La nuova smart #1 ha una lunghezza di 4270 mm, un passo di 2750 mm e cerchi delle dimensioni importanti, fino a 19 pollici e offre uno spazio interno impressionante con una vista a 360 gradi. 

smart #1 è disponibile in tre allestimenti: Pro +, Premium e BRABUS. Tutte le versioni sono ordinabili e in già consegna da alcune settimane con prezzi certi e tempi di consegna trasparenti, anche con offerta di noleggio a lungo termine smart mobility RENT (es.: per salire a bordo di pro+ per 48 mesi/60 mila km: 5.000 euro di anticipo e 48 canoni da 579 euro IVA incl). Inoltre, a tutti i clienti che acquistano #1 entro il 30 ottobre 2023, smart offre 500 euro di ricariche pubbliche con smart charge@street. 

Ai nuovi smartisti rimane solo l’onere del lavaggio: per chi ordina e ritira entro il 30.10.23, infatti, i primi 500 euro di ricarica pubblica con charge@street li offre smart. 

 


 

Nessun commento:

Posta un commento