La location è sempre la stessa perché le tradizioni sono sacre e vanno mantenute: il Ristorante Saint Georges Premier. Nella cornice del Parco di Monza, infatti, si è svolta l’edizione 2020 del Vega Day, evento annuale di riferimento per tutto il settore dei trasporti e della logistica. Incentrato quest’anno sui festeggiamenti per il trentennale del mensile Il Mondo dei Trasporti, l’appuntamento monzese, che ha avuto come main sponsor Iveco, ha nuovamente ospitato i protagonisti del settore, dai manager delle aziende costruttrici e produttrici ai trasportatori e agli operatori logistici fino ai rappresentanti della stampa specializzata.
Il Vega Day 2020 si è ancora una volta dimostrato all’altezza delle aspettative, qualificandosi come evento annuale di riferimento per tutto il settore dei trasporti e della logistica. L’appuntamento monzese, che ha avuto come main sponsor Iveco, ha ospitato i protagonisti del settore, dai manager delle aziende costruttrici e produttrici ai trasportatori e agli operatori logistici fino ai rappresentanti della stampa specializzata.
Dopo l’introduzione di Paolo Altieri, Direttore de Il Mondo dei Trasporti, e l’intervento di Mihai Daderlat, Business Director Mercato Italia di Iveco, che ha sottolineato la proficua e duratura collaborazione del costruttore nazionale con il mensile di Vega Editrice, la parola è stata data ai relatori del forum sui trasporti, quest’anno de- dicato all’attualissima tematica della sostenibilità ambientale ed economica: sono intervenuti Mario Ambrogi, Direttore Generale LC3, Fabrizio Buffa, Gas Business Development Manager Iveco, Aldo Bernardini, General Manager Ham Italia, Walter Schiavi, General Manager Diesel Technic Italy & Malta, Vittorio Ballentani, Direttore Generale Voith Turbo Italia.
E’ poi seguito il momento delle numerose premiazioni di professionisti e aziende protagoniste del settore. Mario Ambrogi, Direttore Generale dell’azienda umbra LC3, è stato premiato come “Personaggio dell’Anno 2020”. La “Ralla d’Oro 2020” è stata assegnata a Vittorio Bellentani, Direttore Generale di Voith Turbo Italia. Il premio è alla seconda edizione, dopo la prima assegnata nel 2019 a Franco Fenoglio, Amministratore delegato di Italscania. E sono stati ben 6 gli Mdt Awards che hanno celebrato il successo e l’impegno costante di manager e aziende all’avanguardia. Ilmer Maietti, Amministratore delegato di Anteo, ha ritirato il premio riservato all’innovativa azienda emiliana. Seconda premiata l’Impresa Sangalli, rappresentata dal titolare Giorgio Sangalli. Il terzo Mdt Award è stato assegnato a Maganetti Spedizioni, rappresentata da Matteo Lorenzo De Campo, Amministratore del Gruppo Maganetti. E’ stata poi la volta di Biagio Petrarolo, Brand Manager Veicoli Commerciali di Maldarizzi Automotive. Move Intermodal Srl, azienda cliente di Continental, ha ricevuto il quinto Mdt Award. L’ultimo pre- mio è stato consegnato a Walter Schiavi, General Manager Diesel Technic Italy & Malta.
Nessun commento:
Posta un commento