lunedì 21 settembre 2020

Alfa Romeo Stelvio Cup: si è conclusa l’edizione 2020

Si è conclusa ieri la quarta edizione dell’Alfa Romeo Stelvio Cup, l’evento che ha visto il calore e la partecipazione di sessanta equipaggi targati Alfa Romeo: oltre centoventi persone accomunate dalla passione per il marchio che ha appena festeggiato il suo 110esimo compleanno
L’edizione 2020 della Stelvio Cup ha regalato grandi emozioni sin dal primo giorno: ritrovo presso l’Adria International Raceway, dove hanno avuto luogo coinvolgenti test drive a bordo di Giulia e Stelvio Quadrifoglio, le versioni top recentemente rinnovate che aggiungono alle rinomate performance da supercar nuovi contenuti dedicati e molteplici novità in termini di tecnologia, connettività e sicurezza.
Il giorno seguente, il gruppo ha raggiunto prima Montalcino e poi Saturnia: le morbide colline tra le province di Siena e Grosseto hanno permesso di apprezzare l’impareggiabile dinamica di guida di Alfa Romeo Giulia e Stelvio, e tutta la potenza delle versioni Quadrifoglio, equipaggiate con il poderoso 2.9 V6 Bi-Turbo da 510 cavalli. Anche nell’edizione 2020, le rinnovate Giulia e Stelvio Quadrifoglio rappresentano lo showcase dell’eccellenza Alfa Romeo ed esprimono ancor di più performance, DNA vincente e stile inconfondibilmente italiano: ne è prova l’entusiasmo di chi assisteva al passaggio della carovana, arricchita dalla presenza di possessori dell’affascinante Alfa Romeo 4C.

Un viaggio dunque entusiasmante, che ha riunito e avvicinato ancora di più il brand ai veri appassionati della gamma Alfa Romeo: da sempre a bordo di ogni vettura del Biscione è possibile ritrovare il meglio della tecnologia applicata al prezioso patrimonio tecnico e alle ineguagliabili emozioni di guida che contraddistinguono ogni creazione del marchio. Nulla di meglio, dunque, che guidarle in circuito e lungo strade capaci di svelare panorami mozzafiato. Del resto, da 110 anni, Alfa Romeo riesce a regalare emozioni lungo ogni percorso.






 

Nessun commento:

Posta un commento