domenica 24 maggio 2020

CUPRA: con l’FC Barcelona anche a porte chiuse

 All’insegna del claim ‘Let’s win this match together’. I supporter del Barça potranno far sentire la propria vicinanza al team inviando le proprie foto. Non appena la squadra rientrerà a giocare al Camp Nou, le immagini verranno proiettate nei maxi schermi LED intorno al terreno di gioco.

 CUPRA ha lanciato un’iniziativa in collaborazione dell’FC Barcelona che porterà il calore dei fan direttamente al campo di gioco del Camp Nou, non appena riprenderanno le partire di calcio. All’insegna del claim ‘Let’s win this match together’ (‘Vinciamo insieme questa partita), il partner ufficiale automotive e mobilità del Barça fa così un appello ai tifosi di tutto il  mondo affinché supportino la propria squadra da casa, tramite una foto. Le immagini, da inviare al sito ufficiale di CUPRA, verranno proiettate sugli schermi LED situati intorno al terreno di gioco durante le partite a porte chiuse che si terranno al Camp Nou.
 “CUPRA sente la responsabilità di condividere un messaggio di speranza e positività alla società. Oltre a voler trasmettere lo spirito di squadra e la passione del mondo digitale al terreno di gioco, l’iniziativa intende andare oltre il calcio. L’obiettivo è condividere la nostra convinzione che, nonostante le sfide che ci troviamo attualmente ad affrontare, torneremo più forti se stiamo uniti” afferma Antonino Labate, Direttore di Strategia, Sviluppo del business e Operazioni di CUPRA.
Brand speciale per un’iniziativa speciale
Con l’insieme delle immagini ricevute, verrà realizzato materiale audio-video che verrà passato durante la partita a intervalli regolari, circa 10 volte. Grazie a questa iniziativa di CUPRA, i tifosi potranno dunque sentirsi un po’ più vicini alla propria squadra e allo stadio, animando i giocatori da ogni parte del mondo.

Marc ter Stegen, portiere dell’FC Barcelona e ambassador globale di CUPRA, ha invitato i tifosi a inondare il Camp Nou di messaggi di appoggio: “Giocare nel nostro Camp Nou è sempre speciale, e il tifo dei nostri supporter è indispensabile. Trovo fantastica questa iniziativa di CUPRA, perché ci permette di sentire tutto il loro affetto. Dobbiamo adattarci a questa situazione, e ciò ci consentirà di creare un’atmosfera vincente per le nostre partite in casa. ¡Forza Barça!”


Nessun commento:

Posta un commento