“CUPRA sente la responsabilità di condividere un messaggio di speranza e positività alla società. Oltre a voler trasmettere lo spirito di squadra e la passione del mondo digitale al terreno di gioco, l’iniziativa intende andare oltre il calcio. L’obiettivo è condividere la nostra convinzione che, nonostante le sfide che ci troviamo attualmente ad affrontare, torneremo più forti se stiamo uniti” afferma Antonino Labate, Direttore di Strategia, Sviluppo del business e Operazioni di CUPRA.
Brand speciale per un’iniziativa speciale
Con l’insieme delle immagini ricevute, verrà realizzato materiale audio-video che verrà passato durante la partita a intervalli regolari, circa 10 volte. Grazie a questa iniziativa di CUPRA, i tifosi potranno dunque sentirsi un po’ più vicini alla propria squadra e allo stadio, animando i giocatori da ogni parte del mondo.
Marc ter Stegen, portiere dell’FC Barcelona e ambassador globale di CUPRA, ha invitato i tifosi a inondare il Camp Nou di messaggi di appoggio: “Giocare nel nostro Camp Nou è sempre speciale, e il tifo dei nostri supporter è indispensabile. Trovo fantastica questa iniziativa di CUPRA, perché ci permette di sentire tutto il loro affetto. Dobbiamo adattarci a questa situazione, e ciò ci consentirà di creare un’atmosfera vincente per le nostre partite in casa. ¡Forza Barça!”
Nessun commento:
Posta un commento