giovedì 20 dicembre 2018

FCA Bank e Harley-Davidson Financial Services: partnership strategica in Spagna e Polonia

Harley-Davidson Financial Services e FCA Bank S.p.A hanno annunciato una nuova partnership strategica grazie alla quale FCA Bank fornirà servizi finanziari ai clienti Harley-Davidson in Spagna e Polonia a partire da gennaio e aprile 2019.

 Giacomo Carelli, CEO e General Manager di FCA Bank ha detto: “Siamo lieti di essere stati scelti come partner finanziario per il mercato spagnolo e polacco da Harley-Davidson Financial Services. Questo è un ulteriore riconoscimento del nostro successo come provider di servizi finanziari captive e servizi di mobilità con un ruolo strategico. Harley-Davidson Financial Services è il braccio finanziario dell’iconico brand motociclistico americano, che darà ad FCA Bank l’opportunità di sviluppare le proprie competenze nel settore delle due ruote. Cogliamo con entusiasmo questa opportunità di crescita.” 

Nella foto, Giacomo Carelli, CEO e General Manager di FCA Bank, con Eduardo Bravo, Senior Vice President Marketing and International di Harley-Davidson Financial Service.


Nessun commento:

Posta un commento