Debutta la nuova campagna winter Kia Service con un progetto video, digital, stampa e radio
che vede come protagonisti l’ex velina
di Striscia, Ludovica Frasca, e lo chef televisivo Simone Rugiati. Un progetto tutto incentrato sull’attenzione e la
dedizione che Kia da sempre dedica all’aftersales e ai suoi clienti
Parte la nuova campagna winter aftersales Kia Service, che
vede protagonisti di un progetto video, digital, stampa e radio Ludovica Frasca, ex velina di Striscia la
Notizia e lo chef televisivo Simone
Rugiati. Cuore del messaggio, la qualità e la dedizione al cliente espressi
dal servizio di assistenza aftersales offerto dalla rete Kia Service.
Volti noti della TV italiana, Ludovica e Simone sono
gli inediti protagonisti di un video che mette al centro dello storytelling il
mondo Kia Service e i suoi valori. La cura e i gesti del personale impegnato
nelle operazioni di manutenzione diventano nelle immagini del video la metafora
dell’importanza della qualità delle materie prime, della cura al dettaglio,
dell’attenzione all’ambiente e del rispetto del cliente che un grande chef come
Rugiati impiega per realizzare i suoi piatti
Sono due mondi che convergono, condividendo gli stessi
valori, quell’attenzione e dedizione al cliente che la rete Kia Service mette
in campo da sempre, narrata in una modalità innovativa e con due protagonisti
d’eccezione.
In contemporanea, per i clienti che usufruiranno dei voucher
previsti dalla campagna winter e presenti sul portale MyKia, sarà possibile
vincere un’esperienza vip durante i live al Verti Auditorium di Radio Italia,
fra i partner del progetto. In palio, l’opportunità unica di vivere da vicino
le performance di alcuni fra i migliori cantanti italiani.
Nessun commento:
Posta un commento