Manca poco all’Automotive
Dealer Day, l’evento che, come da tradizione si svolge a Veronafiere (dal 15 al 17 maggio), punto di riferimento europeo per
gli operatori del settore auto targato Quintegia
che, per la sua 16^ edizione, è "Open for Business".
Ad attendere gli oltre 4mila addetti ai lavori, oltre ai 15
brand auto presenti, un programma di 25 workshop che spaziano dalle nuove
configurazioni dell’“ecosistema automotive” ai suoi nuovi player, dalle risorse
umane alla trasformazione dell’auto da prodotto a servizio, dal ruolo dei
concessionari alle mutate potenzialità del business, fino ai risultati di studi
e indagini di settore, alla comunicazione, alla gestione dello stress e al team
building.
Tra le voci più attese dei 60 relatori, Giuseppe Panarese (Amazon Services Europe); Jared Hamilton (DrivingSales.com); Tommaso Carboni (Google); Andrea
Caldironi (Facebook Italia); Steve
Young (ICDP - International Car Distribution Programme); Mauro Berruto (Allenatore di squadre
olimpiche) e Lapo Elkann con il progetto
Garage Italia.
Sul fronte delle best practices, tornano anche quest’anno il
Premio per l'Innovazione Gestionale, organizzato da Quintegia e InterAutoNews
con il sostegno di Findomestic, e l’Internet Sales Award, un’iniziativa di
AutoScout24 in collaborazione con Quintegia. Infine, diversi gli studi e le
ricerche presentate nel corso della tre-giorni, tra cui l’annuale appuntamento
con DealerSTAT, l’indagine che analizza le relazioni fra case e reti di
distribuzione a partire dal livello di soddisfazione dei dealer italiani.
Nata nel 2003, Quintegia è una società trevigiana esperta in
ricerca, networking e formazione nel settore dell'automotive che osserva e
gestisce processi di cambiamento e innovazione strategica. Sin dalla sua
nascita, l’azienda organizza l’Automotive Dealer Day, un evento unico nel suo
genere in Italia e pensato per mettere in rete l’intera filiera delle quattro
ruote, dai dealer alle case, ai fornitori all’indotto generato.
Nessun commento:
Posta un commento