martedì 24 aprile 2018

Automotive Dealer Day (Verona 15-17 maggio): ci siamo (quasi)

Manca poco all’Automotive Dealer Day, l’evento che, come da tradizione si svolge a Veronafiere (dal 15 al 17 maggio), punto di riferimento europeo per gli operatori del settore auto targato Quintegia che, per la sua 16^ edizione, è "Open for Business".

Ad attendere gli oltre 4mila addetti ai lavori, oltre ai 15 brand auto presenti, un programma di 25 workshop che spaziano dalle nuove configurazioni dell’“ecosistema automotive” ai suoi nuovi player, dalle risorse umane alla trasformazione dell’auto da prodotto a servizio, dal ruolo dei concessionari alle mutate potenzialità del business, fino ai risultati di studi e indagini di settore, alla comunicazione, alla gestione dello stress e al team building.
Tra le voci più attese dei 60 relatori, Giuseppe Panarese (Amazon Services Europe); Jared Hamilton (DrivingSales.com); Tommaso Carboni (Google); Andrea Caldironi (Facebook Italia); Steve Young (ICDP - International Car Distribution Programme); Mauro Berruto (Allenatore di squadre olimpiche) e Lapo Elkann con il progetto Garage Italia.
Sul fronte delle best practices, tornano anche quest’anno il Premio per l'Innovazione Gestionale, organizzato da Quintegia e InterAutoNews con il sostegno di Findomestic, e l’Internet Sales Award, un’iniziativa di AutoScout24 in collaborazione con Quintegia. Infine, diversi gli studi e le ricerche presentate nel corso della tre-giorni, tra cui l’annuale appuntamento con DealerSTAT, l’indagine che analizza le relazioni fra case e reti di distribuzione a partire dal livello di soddisfazione dei dealer italiani.
Nata nel 2003, Quintegia è una società trevigiana esperta in ricerca, networking e formazione nel settore dell'automotive che osserva e gestisce processi di cambiamento e innovazione strategica. Sin dalla sua nascita, l’azienda organizza l’Automotive Dealer Day, un evento unico nel suo genere in Italia e pensato per mettere in rete l’intera filiera delle quattro ruote, dai dealer alle case, ai fornitori all’indotto generato.


Nessun commento:

Posta un commento