martedì 24 ottobre 2017

Nuova SKODA FABIA Twin Color: eccola

 
La bestseller della gamma FABIA in Italia, oggi ancora più completa - Rear View Camera, comandi vocali e Easy Light Assist completano una dotazione da segmento superiore - FABIA Twin Color protagonista della nuova campagna di comunicazione SKODA
FABIA Twin Color, versione pensata e realizzata da SKODA per i Clienti italiani, è stata oggetto di un sostanziale rinnovamento dell’offerta mirato a mantenere elevato il gradimento del pubblico che l’ha accolta fin dal lancio. Grazie a una dotazione praticamente full optional, FABIA Twin Color è da mesi la variante più venduta in Italia della compatta di Casa e ha fortemente contribuito al successo del modello.



Lanciata sul mercato ad aprile 2016, SKODA FABIA Twin Color si è subito posizionata in cima al gradimento del pubblico italiano tra le varianti della compatta boema, grazie a un’ampiezza di contenuti in termini di stile, connettività e sicurezza non trova paragoni all’interno del proprio segmento.

SKODA FABIA Twin Color, infatti, include nella dotazione di serie equipaggiamenti solitamente riservati ai segmenti superiori, che la rendono inconfondibile sul piano estetico e migliorano decisamente tanto la sicurezza quanto il piacere di guida e l’esperienza a bordo.

FABIA Twin Color si riconosce a prima vista per l’abbinamento di specchietti laterali, cerchi in lega da 16” e tetto in colore di contrasto (argento o nero) rispetto al colore carrozzeria. Di serie sono previste anche le luci diurne in tecnologia LED, i cristalli posteriori oscurati e i fendinebbia.

I Clienti della Fabia Twin Color trovano di serie la radio Bolero con connessione Bluetooth, presa USB e lettore SD, abbinata all’impianto audio SKODA Surround e all’innovativo sistema SmartLink+. Grazie a SmartLink+ – compatibile con i protocolli AppleCarPlay, Android Auto e MirroLink – è possibile interfacciare e ritrovare sullo schermo touch a colori da 6,5” le principali app del proprio smartphone, dalla musica in streaming alle radio on-line, dai sistemi di navigazione, alla messaggistica con opzione di lettura automatica. Alcune di queste funzionalità sono attivabili con comandi vocali grazie al sistema di riconoscimento vocale del sistema operativo.

Sempre parte della dotazioni di serie sono il volante in pelle con comandi per radio e telefono, insieme al Maxidot, il display multifunzione che riporta sul cruscotto le principali informazioni di guida ed entertainment, e il regolatore di velocità Cruise control.

Oggi, FABIA Twin Color aggiunge a tutto questo anche la telecamera posteriore per agevolare le manovre, abbinata ai sensori a ultrasuoni, e il sistema Easy light Assist per l’accensione automatica delle luci anabbaglianti, con funzioni Coming Home e Leaving Home per spegnimento e accensione.

Anche in fatto di dotazioni di sicurezza, FABIA Twin Color è ai vertici della categoria. Monta infatti di serie 6 airbag, controllo elettronico della stabilizzazione ESC, sistema di frenata automatica Front Assist, sistema anti-collisione multipla, sistema automatico di asciugatura freni e monitoraggio della pressione dei pneumatici.
Grazie anche a queste dotazioni, ?KODA Fabia ha meritato le 5 stelle, la migliore valutazione possibile, nei nuovi crash-test EuroNCap. (test EuroNCap effettuato nel 2014)


La versione Twin Color è disponibile per l’intera gamma di motorizzazioni benzina e Turbodiesel, con potenze da 60 CV a 95 CV e cambi manuali o a doppia frizione DSG. Le motorizzazioni 1.0 MPI 60 CV e 75 CV insieme alla 1.4 TDI 75 CV sono idonee alla guida anche da parte dei neopatentati.

Nonostante i nuovi contenuti tecnologici, FABIA Twin Color mantiene inalterato il proprio listino, offrendo un vantaggio Cliente che supera l’80% sul costo della singole dotazioni incluse. Con il contributo della rete delle Concessionarie SKODA, inoltre, la nuova FABIA Twin Color in abbinamento alla motorizzazione 1.0 MPI da 60 CV, continua a essere proposta a 10.900 Euro comprensiva di tutte le dotazioni elencate.

Per far conoscere al pubblico i rinnovati contenuti della versione, FABIA Twin Color è protagonista di un nuovo spot TV, pensato e realizzato da SKODA Italia, che pone l’accento in modo non convenzionale e fuori dai soliti schermi sulle possibilità offerte dall’infotainment di bordo e punta a incentivare l’utilizzo degli strumenti concessi dalla più moderna tecnologia per portare in auto il proprio mondo digitale nella massima sicurezza e senza limitazioni.

Lo spot è visibile sul canale Youtube di SKODA Italia al seguente link:
https://youtu.be/x5HEBRjubiM









Nessun commento:

Posta un commento