La bestseller della gamma
FABIA in Italia, oggi ancora più completa - Rear View Camera, comandi vocali e Easy Light Assist completano una
dotazione da segmento superiore - FABIA
Twin Color protagonista della nuova campagna di comunicazione SKODA
FABIA Twin Color, versione
pensata e realizzata da SKODA per i Clienti italiani, è stata oggetto di un
sostanziale rinnovamento dell’offerta mirato a mantenere elevato il gradimento
del pubblico che l’ha accolta fin dal lancio. Grazie a una dotazione
praticamente full optional, FABIA Twin Color è da mesi la variante più venduta
in Italia della compatta di Casa e ha fortemente contribuito al successo del
modello.
Lanciata sul mercato
ad aprile 2016, SKODA FABIA Twin Color si è subito posizionata in cima al
gradimento del pubblico italiano tra le varianti della compatta boema, grazie a
un’ampiezza di contenuti in termini di stile, connettività e sicurezza non
trova paragoni all’interno del proprio segmento.
SKODA FABIA Twin Color, infatti, include nella dotazione di
serie equipaggiamenti solitamente riservati ai segmenti superiori, che la
rendono inconfondibile sul piano estetico e migliorano decisamente tanto la
sicurezza quanto il piacere di guida e l’esperienza a bordo.
FABIA Twin Color si riconosce a prima vista per l’abbinamento di specchietti laterali,
cerchi in lega da 16” e tetto in colore di contrasto (argento o nero) rispetto
al colore carrozzeria. Di serie sono previste anche le luci diurne in tecnologia
LED, i cristalli posteriori oscurati e i fendinebbia.
I Clienti della Fabia Twin Color trovano di serie la radio Bolero con connessione Bluetooth, presa
USB e lettore SD, abbinata all’impianto audio SKODA Surround e all’innovativo
sistema SmartLink+. Grazie a SmartLink+ – compatibile con i protocolli
AppleCarPlay, Android Auto e MirroLink – è possibile interfacciare e ritrovare
sullo schermo touch a colori da 6,5” le principali app del proprio smartphone,
dalla musica in streaming alle radio on-line, dai sistemi di navigazione, alla
messaggistica con opzione di lettura automatica. Alcune di queste funzionalità
sono attivabili con comandi vocali grazie al sistema di riconoscimento vocale
del sistema operativo.
Sempre parte della dotazioni di serie sono il volante in
pelle con comandi per radio e telefono, insieme al Maxidot, il display multifunzione che riporta sul cruscotto le
principali informazioni di guida ed entertainment, e il regolatore di velocità
Cruise control.
Oggi, FABIA Twin Color aggiunge a tutto questo anche la
telecamera posteriore per agevolare le manovre, abbinata ai sensori a
ultrasuoni, e il sistema Easy light Assist per l’accensione automatica delle
luci anabbaglianti, con funzioni Coming Home e Leaving Home per spegnimento e
accensione.
Anche in fatto di dotazioni di sicurezza, FABIA Twin Color è
ai vertici della categoria. Monta infatti di serie 6 airbag, controllo
elettronico della stabilizzazione ESC, sistema di frenata automatica Front
Assist, sistema anti-collisione multipla, sistema automatico di asciugatura
freni e monitoraggio della pressione dei pneumatici.
Grazie anche a queste dotazioni, ?KODA Fabia ha meritato le
5 stelle, la migliore valutazione possibile, nei nuovi crash-test EuroNCap.
(test EuroNCap effettuato nel 2014)
La versione Twin Color è disponibile per l’intera gamma di
motorizzazioni benzina e Turbodiesel, con potenze da 60 CV a 95 CV e cambi manuali o a doppia frizione DSG. Le
motorizzazioni 1.0 MPI 60 CV e 75 CV
insieme alla 1.4 TDI 75 CV sono idonee alla guida anche da parte dei
neopatentati.
Nonostante i nuovi contenuti tecnologici, FABIA Twin Color
mantiene inalterato il proprio listino, offrendo un vantaggio Cliente che
supera l’80% sul costo della singole dotazioni incluse. Con il contributo della
rete delle Concessionarie SKODA, inoltre, la nuova FABIA Twin Color in
abbinamento alla motorizzazione 1.0 MPI da 60 CV, continua a essere proposta a 10.900 Euro comprensiva di tutte
le dotazioni elencate.
Per far conoscere al pubblico i rinnovati contenuti della
versione, FABIA Twin Color è protagonista di un nuovo spot TV, pensato e realizzato da SKODA Italia, che pone
l’accento in modo non convenzionale e fuori dai soliti schermi sulle
possibilità offerte dall’infotainment di bordo e punta a incentivare l’utilizzo
degli strumenti concessi dalla più moderna tecnologia per portare in auto il
proprio mondo digitale nella massima sicurezza e senza limitazioni.
Lo spot è visibile sul canale Youtube di SKODA Italia al
seguente link:
https://youtu.be/x5HEBRjubiM
Nessun commento:
Posta un commento