giovedì 20 ottobre 2016

MICHELIN: ecco sua maestà Power RS

 
Michelin  LANCIA IL NUOVO RIFERIMENTO PER IL MERCATO  DEI PNEUMATICI SPORTIVI STRADALI: MICHELIN POWER RS
Questo è un segnale forte. Il nuovo pneumatico Sportivo Stradale, MICHELIN Power RS, viene svelato in occasione del MICHELIN® Australian Motorcycle Grand Prix. Una nuova gamma con prestazioni eccezionali disponibile a partire dal prossimo 1° gennaio.

 
Aderenza sull’asciutto, maneggevolezza, stabilità e prestazioni senza precedenti rendono il pneumatico MICHELIN Power RS il nuovo riferimento per i pneumatici Sportivi Stradali* destinati ai motociclisti più sportivi ed esigenti.
 
Per riunire quante più prestazioni in un pneumatico, Michelin si affida al proprio know-how, alle sue conoscenze derivate dalla competizione ed alla diversificazione delle sue fonti di innovazione.
La combinazione delle nuove mescole, alcune delle quali sono state prese in prestito dalla competizione, insieme a nuove carcasse, consentono di ottenere un feeling ed un livello di aderenza sull’asciutto ai vertici.
 
Il pneumatico posteriore che utilizza una carcassa innovativa brevettata dispone della tecnologia MICHELIN ACT+, grazie alla quale offre una stabilità impeccabile in curva come in rettilineo.

Infine, con 13 dimensioni (4 per l’anteriore e 9 per il posteriore), Michelin equipaggia un’ampia gamma di moto, dalle piccole 300cc  alle supersportive, passando dalle nude di media cilindrata.

Nessun commento:

Posta un commento