mercoledì 17 febbraio 2016

VITARA, Viva! Suzuki presenta la nuova linea di abbigliamento e accessori

 
Debutta sul web store Suzuki la nuova gamma di prodotti pensati per vivere e indossare VITARA in ogni momento della giornata: abbigliamento e complementi per il tempo libero, sportivi e di carattere come la quarta generazione del SUV compatto giapponese. Disponibili anche le nuove collezioni Motorsport, Teamwear e Clothing



Suzuki VITARA è un’auto da vivere tutti i giorni e in ogni momento della giornata. Grazie alla nuova collezione di abbigliamento e accessori dedicata, restare in sintonia con lo stile distintivo del SUV compatto Suzuki è oggi assai semplice, con una gamma di prodotti che ripropone le medesime caratteristiche di sportività e alta qualità che caratterizzano la quarta generazione dell’icona di Hamamatsu.

Giacche con e senza cappuccio, piumino, t-shirt, polo e gilet, ai quali si aggiunge un orologio da polso in acciaio inossidabile dotato di simboli kanji e altri accessori legati a doppio filo con lo spirito avventuriero di VITARA. Tutti gli elementi si distinguono per scelte monocromatiche sobrie ed eleganti in nero, marrone o grigio; il taglio giovane e sportivo, congiuntamente alla ricercatezza di ogni singolo dettaglio, ripercorrono le caratteristiche proprie del SUV Suzuki, le stesse che hanno contribuito a creare la leggenda di questo modello e che oggi trovano massima esaltazione nella sua quarta generazione.

Motorsport, Teamwear e Clothing: lo stile Way of Life
 Con la presentazione della nuova linea di abbigliamento e accessori VITARA, Suzuki rinnova le sue collezioni pensate per gli appassionati che vogliono vivere tutti i giorni in sintonia con la propria passione.
Per celebrare il suo rientro in MotoGP, la Casa di Hamamatsu propone la nuovissima linea Motorsport Collection - Suzuki’s Back!, con i colori ufficiali del Team Ecstar Suzuki e dei prototipi GSX-RR impegnati nella top class del Motomondiale. Giacche, felpe, camicie, gilet e t-shirt nel celebre blue Suzuki con finiture yellow, per una gamma esclusiva che comprende anche i capi lady, kids e una vasta gamma di accessori. I prodotti della linea Motorsport propongono inoltre differenti articoli dedicati agli appassionati delle Superbike GSX-R, con i colori del team Crescent Suzuki (World SBK) e Bennetts Suzuki (BSB), e del cross, con le grafiche delle RM-Z impegnate nei mondiali MXGP e MX2.
I prodotti delle collezioniTeamwear e Clothing propongono capi di abbigliamento, complementi e merchandising pensati per gli stili più differenti, con elementi più sportivi e altri dal taglio casual e retrò. Non mancano le linee dedicate, tra cui la Kevin Schwantz Collection, in omaggio al funambolico pilota texano, la gamma V-Strom per gli amanti delle Sport Enduro Tourer di Hamamatsu, i capi tecnici Winter e Riding, e molto altro.
Completa l’offerta un nutrito elenco di oggettistica e merchandising, per regalarsi - o regalare - un oggetto che riassuma al meglio la propria passione per il Way of Life Suzuki.

Modalità di acquisto: ordini online e ricevi in concessionaria
 La nuova linea di abbigliamento e accessori VITARA e tutte le collezioni Suzuki saranno disponibili gradualmente sul web store ufficiale. L’acquisto è semplice grazie alla grafica intuitiva del sito: una volta inserite le proprie credenziali dei servizi MySuzuki, oppure creato  un nuovo profilo, l’utente ha la possibilità di scegliere il proprio oggetto e la misura corretta dell’abbigliamento attraverso la tabella delle taglie. Fatto questo, il pagamento avviene tramite PayPal, con il ritiro dei prodotti effettuabile presso la concessionaria Suzuki più vicina.

Nessun commento:

Posta un commento