Simbolo di eccellenza, stile e perfezione, Lexus è il primo brand 100% Hybrid in
grado di trasportare i propri clienti in un’atmosfera unica, in un mondo fuori
dal comune, in cui tutto è classe ed eleganza. Come sempre Lexus non finisce
mai di stupire e per farlo ha scelto, ancora una volta, il mondo del cinema
sponsorizzando la prima nazionale di
“The Hateful Eight”, l’ottava attesissima opera cinematografica del regista
premio Oscar® Quentin Tarantino che torna al cinema con un western con una
forte connotazione thriller.” Il film, con Samuel
L. Jackson, Kurt Russel, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demain Bichir,
Tim Roth, Michael Madsen e Bruce Dern, è stato prodotto da The Weinstein
Company ed è un’esclusiva per l’Italia di Leone Film Group e Rai Cinema.
La pellicola, già vincitrice degli ultimi Golden Globe 2016 per la migliore
colonna sonora del maestro Ennio Morricone, nominato anche agli Oscar® 2016
insieme all’attrice Jennifer Jason Leigh come miglior attrice non protagonista,
e che ha ricevuto una nomination anche nella categoria miglior fotografia, sarà
nelle sale italiane dal 4 febbraio distribuito da 01 Distribution.
Sono state proprio
delle vetture Lexus quelle che hanno accompagnato il regista e alcuni degli
altri attori protagonisti, durante la prima italiana del 28 gennaio a Roma
presso il Teatro 5 di Cinecittà, il più grande teatro di posa a livello europeo
e storico regno di Federico Fellini.
Hollywood e i suoi protagonisti, rappresentano un mondo
estremamente affine a quello Lexus; un universo straordinario fatto di
esclusività, cura dei particolari e ricerca dell’eccellenza. Così come per il
cinema e la recitazione, anche per Lexus nulla è lasciato al caso.
L’ultima campagna pubblicitaria del brand, “The Life RX”,
ribadisce tali concetti grazie anche alla partecipazione straordinaria
dell’attore inglese Jude Law, scelto come testimonial per promuovere la nuova
generazione di RX Hybrid.
“The Life RX” trasmette al pubblico un messaggio chiaro e
diretto: guidare il nuovo RX vuol dire possedere uno stile di vita unico,
emozionante e all’insegna dell’eccellenza, valori che si riscontrano anche
nella maestria con cui il grande regista Quentin Tarantino cura le proprie
opere.
Ma Lexus è, anche, sinonimo di innovazione; ed è questo spirito
di ricerca inarrestabile che ha dato origine alla sua filosofia “Amazing in
Motion”: una serie di progetti legati alla bellezza, alla perfezione in
movimento, al design, alla tecnologia futuristica, ma soprattutto al talento.
Da qui ha visto gli esordi Il Lexus Short Film, il contest lanciato nel
2013, in collaborazione proprio con The Weinstein Company, che porta
l’innovazione nel cinema emergente ed ha l’obiettivo di supportare i
giovani registi, dando loro la possibilità di mostrare i propri lavori presso
un pubblico e un palcoscenico internazionali.
L’evento è visibile attraverso immagini esclusive dal Red
Carpet su tutti canali social Lexus
https://www.facebook.com/LexusItalia
https://twitter.com/lexus_italia
https://www.instagram.com/lexus_italia
Nessun commento:
Posta un commento