* Il super modello Derek Zoolander ritorna sul grande schermo a
bordo di una Fiat 500X, l’automobile
più rappresentativa dello stile italiano nel mondo.
* Alla fan screening del film “Zoolander2”, in programma lo
scorso 30 gennaio a Roma, FCA era presente in qualità di Main Partner, mentre
una Fiat 500X ha sfilato sul “red carpet”.
* A suggello della collaborazione tra Fiat e Paramount, la realizzazione del nuovo spot “selfie” con protagonisti Derek Zoolander, Fiat 500X e
una particolare macchina fotografica.
L’iconica Fiat 500 è stata scritturata per il nuovo film
"Zoolander2", l’attesissimo sequel che presto uscirà nelle sale
cinematografiche di tutto il mondo con protagonista Derek Zoolander. In Italia,
la fan screening si è svolto lo scorso 30 gennaio, presso il cinema Moderno di
Roma. Alla cerimonia ha partecipato FCA, in qualità di Main Partner, che ha
fatto sfilare sul “red carpet” una Fiat
500X nella speciale livrea Giallo
Tristrato.
Prodotta da Paramount e in gran parte girata a Roma, la
pellicola vede per la prima volta insieme la Fiat 500X e uno dei più famosi
personaggi cinematografici della moda. Il tutto con un registro narrativo
ironico, inaspettato e fuori dagli schemi, che si sposa alla perfezione con lo
spirito non convenzionale della Fiat 500X, una vettura-simbolo del design
italiano venduta in oltre 100 Paesi del mondo.
A suggello della collaborazione tra Fiat e Paramount anche
un nuovo spot intitolato “Selfie”
diretto dal regista
Jeff Mann e proiettato per la prima volta alla cerimonia dei Golden Globes.
Il filmato vede Derek Zoolander giocare con una macchina fotografica un po’
particolare: un autovelox. A bordo della sua 500X gialla, infatti, il super modello
si fa immortalare dai flash della “speed camera” come se fosse su un set
fotografico, sfoggiando di volta in volta la sua espressione più famosa: la
mitica "Blue Steel". Un servizio insolito che ben presto viene
interrotto dalla polizia, anche se per Zoolander rappresenta uno dei suoi
lavori più belli.
La creatività dello spot “Selfie” è firmata da Testa and
Partners, agenzia del gruppo Armando Testa con sede a Los Angeles, che con
questo spot aggiunge un nuovo importante progetto alle recenti produzioni
legate al mondo dell’entertainment per i brand FCA.
Nessun commento:
Posta un commento