martedì 16 febbraio 2016

CITROËN C4 CACTUS CIESSE PIUMINI: UNCONVENTIONAL STYLE


Citroën C4 Cactus Ciesse Piumini è la prima serie speciale C4 Cactus realizzata in Italia, in edizione limitata a 500 esemplari, prima nel programma di Serie speciali che animeranno la gamma di C4 Cactus nel 2016.


 
Citroën C4 Cactus Ciesse Piumini è la prima limited edition Cactus realizzata in Italia. C4 Cactus, audace e innovativa, si è naturalmente legata a Ciesse Piumini, primo Marchio in Italia a produrre piumini sportivi utilizzando materiali allora all’avanguardia come il Gore-Tex.
Infatti, così come C4 Cactus è l'unconventional crossover, massima espressione della Creative Technologie di Citroën, così Ciesse Piumini incarna stile e tecnologia, originalità e vivacità di colori nel campo dell'abbigliamento sportivo. Il successo di entrambe si fonda sull’ innovazione, eleganza e avanguardia della tecnologia.
 
Da una parte, Citroën C4 Cactus propone più design, più comfort, più tecnologia utile, con soluzioni inedite e controcorrente, come gli Airbump® laterali che ne esaltano l'estetica e la proteggono dai piccoli urti tipici dell'utilizzo urbano, o i sedili anteriori “Sofà”, pensati per garantire livelli di comfort inediti, rendendo l'abitacolo un luogo piacevole, conviviale, elegante. Ma anche il tetto in vetro panoramico a elevata protezione termica, per godere della luce natuarle. Idee intelligenti e di carattere si combinano all'interfaccia tecnologica 100% touch: i classici pulsanti hanno lasciato spazio ad un sistema multimediale sofisticato di controllo. Tramite il grande Touch Pad da 7” il guidatore comanda la climatizzazione, la radio, i sistemi di assistenza alla guida, il telefono.
 
Dall’altra parte Ciesse Piumini, nata nel 1976, arriva subito al successo producendo capi sportivi per lo sci e l’alpinismo, e ha poi la capacità di interpretarli per le esigenze urbane del pubblico, sempre mantenendo una qualità senza compromessi. Dopo il boom degli anni 80 e 90 in cui il piumino è diventato un’icona dei teenager, Ciesse Piumini, che quest’anno festeggia 40 anni, è in forte crescita ed è presente in 9 Paesi, compreso Cina e Giappone.

Dalla collaborazione delle due eccellenze nasce Citroën C4 Cactus Ciesse Piumini, serie limitata di 500 esemplari, prima nel programma di Serie speciali che animeranno la gamma C4 Cactus nel 2016. La gamma di Citroën C4 Cactus Ciesse Piumini prevede ben cinque motorizzazioni: tre benzina (PureTech 82, PureTech 82 S&S ETG, PureTech 110 S&S), due diesel (BlueHDi100 e BlueHDi 100 S&S ETG).
Unico l'allestimento full optional che amplia quello “Feel” della gamma C4 Cactus con: appoggiagomito anteriore centrale; cerchi in lega da 16" Square Grey; climatizzatore automatico; fari fendinebbia con funzione Cornering Light; plafoniera anteriore con luci di lettura a LED; radio monotuner, 4 altoparlanti + 2 tweeter e spazializzazione del suono Arkamys; accensione automatica dei fari; retrovisori elettrici riscaldabili; sensore pioggia; sensori di parcheggio posteriori; sistema di navigazione con mappe Europa e programma di aggiornamento MapCare (comprensivo di 2 aggiornamenti cartografici all’anno per 5 anni); vetri posteriori e lunotto oscurati; stickers Ciesse Piumini; Pack Shine, costituito da Pack Park Assist e dal Tetto Panoramico.
L'attenzione al dettaglio in C4 Cactus Ciesse Piumini – un'attenzione comune ai due Marchi – è evidente anche nei piccoli particolari, come il cofanetto per la chiave “personalizzato”
I prezzi vanno da 18.800 a 22.450 euro, con un vantaggio cliente, rispetto a una versione equivalente, di oltre 1600 euro, tra equipaggiamenti e un voucher di 350 euro per acquisto di prodotti Ciesse Piumini.


Nessun commento:

Posta un commento