lunedì 30 novembre 2015

Seat ha premiato i suoi campioni

  Una splendida Valentina Albanese premiata da Peter Wyhinny, direttore generale Seat Italia
-->
Grande festa di fine stagione per i piloti Seat: awards per Valentina Albanese, Carlotta Fedeli, Alberto Bassi e Jonathan Giacon  - Alla vigilia della 24 Ore di Adria che ha visto protagoniste in pista venti Seat Ibiza, al Pala Eventi dell'International Raceway veneto si è svolto la sera il Gran Galà di fine stagione con la premiazione dei campioni Seat. 

Sul palco si sono avvicendati tutti i piloti che hanno conquistato punti nella Ibiza Cup e nella Leon Cup, e che per questo hanno ricevuto un riconoscimento, fino ad arrivare ai campioni: Alberto Bassi, vincitore nella Ibiza Cup davanti all'equipaggio di Gabriele Torelli e Gabriele Volpato, con Roberto Ferri in terza posizione assoluta, e Carlotta Fedeli, quarta ma vincitrice delle classifiche Junior e Femminile al volante della "piccola" di Casa Seat.
Nella Leon Cup, premiati Jonathan Giacon, vincitore della prima edizione del trofeo, Erik Scalvini ed Enrico Bettera, sul podio con lui nella classifica assoluta, e Stefano Maestri, leader della classifica Gentlemen, al debutto nei Trofei Seat.
Peter  Wyhinny, direttore generale di Seat Italia, è stato protagonista della stagione come pilota: al volante della Ibiza ha conquistato una vittoria a Pergusa e un terzo posto al Mugello, oltre a numerosi piazzamenti, ma è stato chiamato sul palco anche per consegnare un trofeo speciale: quello riservato a Valentina Albanese, che quest'anno ha conquistato il titolo nel Campionato Italiano Turismo Endurance.
Sul palco anche uno dei primi sostenitori dei Trofei Seat: Stefano Sordelli, attuale direttore vendite di Seat Italia ma già responsabile marketing per la Casa di Martorelle, ruolo che gli ha consentito di promuovere il reparto corse fin dalle prime edizioni. Sordelli ha premiato Jonathan Giacon, mentre Alberto Bassi ha ricevuto il trofeo dalle mani di Marco Baroncini, primo vincitore dei Trofei Seat e tuttora protagonista al volante della Ibiza.
La serata si è conclusa con un brindisi fra Peter Wyhinny e Tarcisio Bernasconi, responsabile di Seat Motorsport Italia.


Nessun commento:

Posta un commento