giovedì 28 maggio 2015

Romeo Ferraris e Porsche: intesa perfetta, dai tagliandi alle elaborazioni

Romeo Ferraris offre una completa gamma di interventi per migliorare le prestazioni di tutte le Porsche, con soluzioni su misura e prodotti dei marchi più famosi per la sportiva tedesca
 Romeo Ferraris mette a disposizione dei clienti Porsche tutta l’esperienza maturata in anni di competizioni agonistiche e l’elevata specializzazione dei propri tecnici, permettendo di intervenire in ogni aspetto sulle vetture di Stoccarda tramite upgrade personalizzati e prodotti dei migliori marchi al mondo. 

 Pacchetti completi: TechArt, DMC e Mansory
A spiccare è la qualità del brand tedesco TechArt, del quale Romeo Ferraris è distributore per l'Italia: tramite una serie di pacchetti esclusivi, ogni Porsche può essere migliorata e raffinata, dal punto di vista estetico come da quello dell'handling e delle prestazioni. Ma per i più esigenti sono disponibili anche i kit estetici (e non solo) realizzati da DMC e Mansory.

Motore e scarichi: dai moduli elettronici all'Active Sound
Romeo Ferraris ha sviluppato una completa gamma di elaborazioni elettroniche per tutti i modelli sovralimentati di casa Porsche, che garantiscono il massimo delle prestazioni e mantengono l'affidabilità che solo la casa di Stoccarda può vantare. Inoltre, sono disponibili anche i prodotti di casa Mansory e Cargraphic. Il tuner tedesco è di scena anche per quanto riguarda gli scarichi con l'innovativo Active Sound System che regala un sound da V8 ai moderni turbodiesel. Disponibili anche i prodotti Akrapovic: l'azienda slovena è ormai un punto di riferimento assoluto per i puristi di sound e prestazioni.

Assetto: soluzioni personalizzate con Bilstein e Eibach
Per l'assetto, Romeo Ferraris offre realizzazioni personalizzate su misura del cliente: è possibile scegliere dall'ampio catalogo dei vari fornitori, ma anche realizzare una soluzione ad-??hoc grazie allo stretto rapporto con Eibach e Bilstein e alle consulenze personalizzate di ingegnere e collaudatore. Per quanto riguarda i cerchi, le opzioni sono numerosissime: TechArt, Mansory, DMC, Cargraphic, BBS: il cliente Romeo Ferraris non ha che l'imbarazzo della scelta.

Freni e interni: dalla strada al trackday
La frenata, già punto forte di casa Porsche, può essere ulteriormente migliorata tramite le
soluzioni personalizzate by Brembo. Per i più sportivi, desiderosi di mettersi alla prova nei trackday, si effettua anche il montaggio di roll-??bar di protezione interni. Va segnalato inoltre che, proprio in termini di componenti e rivestimenti personalizzati, le opzioni sono virtualmente illimitate.

Dalle elaborazioni ai tagliandi: una copertura al 100%
Ultimo, ma assolutamente non meno importante, il servizio di officina tagliandi: Romeo Ferraris è infatti Bosch Car Service, e mette a disposizione di tutti lo stesso livello di qualità già impiegato per "accudire" vetture di marchi come Bentley, Rolls Royce e Bugatti.





Nessun commento:

Posta un commento