In concomitanza con i festeggiamenti del centesimo
anniversario della fondazione, apre i battenti il sito italiano di General Tire, brand statunitense del gruppo
Continental che vanta una lunga tradizione negli pneumatici, specialmente
con vocazione off road.
Rosso, nero e grigio i colori dell'identità General Tire che
accompagnano le pagine del sito www.generaltire.it:
sia i consumatori finali che i rivenditori di pneumatici e le officine
meccaniche potranno trovare qui tutte le informazioni utili e le curiosità
sull’iconico brand americano.
Navigando su generaltire.it infatti il consumatore avrà
comodamente a sua disposizione i dettagli sui prodotti divisi per tipologia
estivi e invernali, autovettura e SUV, van e autocarro, nonchè una sezione
sulla storia di General Tire con foto
d’epoca, news sull'attività e sulle promozioni oltre ad un'apposita
sezione dedicata all'etichetta europea.
Ampio spazio è inoltre riservato alle attività di
comunicazione del brand, area destinata ad arricchirsi presto con nuovi
contenuti a fronte degli importanti investimenti promossi dal gruppo
Continental sulla marca specialista del 4x4 e non solo, in cooperazione con i
partner che trattano General Tire in Italia.
E naturalmente, non può mancare la sezione “contatti” per i
rivenditori che fossero interessati a entrare nel mondo General Tire e per i
consumatori che vorranno avere un supporto nella scelta del pneumatico General
Tire più indicato al proprio veicolo ed alle proprie abitudini di guida.
Insomma, al centesimo anno di vita, General Tire è più
vitale che mai, e parte alla “conquista dell’impossibile”!
Fondata nel 1915, General Tire con sede a Fort Mill, South
Carolina, vanta una storia di tutto rispetto. Sin dai primi giorni, il brand ha
prodotto pneumatici per ogni tipo di veicoli a motore. L'azienda è stata acquisita
da Continetal nel 1987. Oggi, operando in tutto il mondo, General Tire produce
pneumatici per auto, truck e veicoli industriali, così come pneumatici speciali
per auto 4x4.
Nessun commento:
Posta un commento