venerdì 27 febbraio 2015

Mazda2 protagonista alla Fashion Week milanese

Il “Mazda Design Space”, fa il suo esordio a Milano, la città simbolo del design e del fashion italiano ed internazionale, in Via San Carpoforo nel cuore di Brera tradizionale ritrovo dell’intellighenzia culturale mittel-europea ed internazionale.
La location milanese sarà il quartier generale di Mazda ove si celebrerà , grazie alla partnership con Vogue, il connubio tra la casa automobilistica Giapponese e il mondo della moda.
Mazda2 aprirà le danze della kermesse milanese.

Il 25 febbraio l’ultima nata della casa di Hiroshima, sarà infatti la “guest star” al Palazzo Morando, della quinta edizione di The Vogue Talents Corner, il progetto di Vogue Italia e thecorner.com per la promozione degli stilisti di talento di cui Mazda è sponsor.
L’”Ammiraglia in soli quattro metri” farà il suo defilè all’interno dell’evento cui parteciperanno Vip del mondo della moda e del Jet Set nazionale ed internazionale: un vero e proprio “parterre des rois” per il debutto in società della nuova nata di Casa Mazda.
Il Mazda Design Space sarà protagonista invece di un serie di appuntamenti ed eventi che si protrarranno fino ad Aprile e che ne faranno una fucina di nuovi talenti, bellezza e stile, di cui vi daremo notizia in seguito.

Nessun commento:

Posta un commento