martedì 24 febbraio 2015

Jeep per Expo 2015

 
Jeep, il marchio di FCA leader nel segmento dei SUV, ha fornito l’esclusivo “premium shuttle service” ai 14 giornalisti che sono arrivati a Milano dal 18 al 22 di Febbraio.
5 Grand Cherokee, l’ammiraglia di famiglia, e 2 Cherokee, il medium SUV, hanno accompagnato i rappresentanti della stampa di 4 Paesi durante il loro tour esplorativo del programma di Expo Milano 2015.  


Questa iniziativa è la prima di una serie che vedrà protagonisti tutti i marchi di FCA, in qualità di Official Global Partners per il settore automotive.  Fiat Chrysler Automobiles, attraverso i brand automobilistici del Gruppo, e CNH Industrial, con il suo brand New Holland Agriculture operante nel settore delle macchine agricole, sono Global Partners dell'Expo Milano 2015. 

Dal 2013 al termine della manifestazione, Fiat-Chrysler fornirà una flotta di vetture che, all'insegna della mobilità sostenibile, saranno utilizzate per gli spostamenti all'interno dell'area dell'Expo e come courtesy car per le numerose delegazioni ospiti che arriveranno da ogni angolo del mondo. 
FCA ha messo a disposizione 35 veicoli, dei quali 21 sono Fiat 500L a metano. Inoltre, altri 50 esemplari di 500L con motori a metano/biometano saranno forniti per accompagnare le delegazioni, insieme a dieci Fiat 500E (vetture elettriche) per servizio e dieci veicoli per impieghi istituzionali.

FCA è da tempo impegnata a proporre un modello di mobilità che rispetti il pianeta attraverso la graduale riduzione dell’impatto ambientale dei veicoli lungo tutto il loro ciclo vitale. Questa mobilità viene quindi trasformata in un viaggio responsabile concentrato non solo sul fine, ma sul mezzo. Rappresenta una sfida stimolante: consentire alle persone di godere della libertà di movimento rispettando al contempo l’ambiente e la comunità circostanti.
La vita è un viaggio. Rendiamola sostenibile.
 

Nessun commento:

Posta un commento