* Nella capitale del design premiere europea della nuova
concept dei quattro anelli
* Innovazione, design e avanguardia tecnologica nella
location Audi
* Via Montenapoleone è vetrina d’eccezione per le automobili
dell’Audi group
Dal 10 al 20 dicembre
a Milano prende forma lo spirito innovativo ed esclusivo dell’Audi group.
La presenza nel capoluogo lombardo testimonia ancora una volta la sintonia che
accomuna il Marchio dei quattro anelli al mondo del design e dell’eccellenza,
ed è anche un’occasione speciale per raccontare lo stretto rapporto, anche in
termini di investimenti ed occupazione, che lega i Brand che compongono l’Audi
Group – Audi, Automobili Lamborghini S.p.A, Ducati Motor Holding S.p.A e
Italdesign Giugiaro – all’Italia.
Per l’occasione, il
Marchio è presente, nel cuore del quadrilatero della moda con un temporary shop
che prende il nome di Audi City Lab.
Audi City Lab ha aperto ieri le porte al pubblico al nr 27
di Via Montenapoleone; all’interno dello store, strutturato su tre livelli, i
visitatori potranno vivere l’atmosfera del Marchio e ammirare in anteprima
europea la show car Audi prologue.
Marc Lichte,
Responsabile Design AUDI AG, ha svelato ai giornalisti e alle personalità
presenti in sala la vettura che lui stesso definisce in questo modo: “Audi è
indissolubilmente legata ai concetti di sportività, leggerezza e trazione
integrale permanente quattro. Nella Audi prologue questo know-how si traduce in
una nuova forma: abbiamo creato l’auto più sportiva del segmento di lusso. La
nostra équipe ha battuto nuove strade sia per quanto riguarda il design degli
esterni, sia per quanto riguarda gli interni”.
In questa esclusiva location, la Casa di Ingolstadt darà
vita a un vero e proprio laboratorio di idee, con una serie di iniziative di
caratura internazionale che riguarderanno temi fondamentali per il Brand, quali
il design, le strategia futura e l’innovazione.
“Sono orgoglioso di ospitare in Italia un evento di tale
portata” ha commentato Fabrizio Longo, Direttore Audi Italia. “Con Audi City
Lab mettiamo a disposizione di Clienti e appassionati un’atmosfera che va oltre
il prodotto, dando visibilità ad attività che siano coerenti ai valori fondanti
di Audi e che allo stesso tempo ne rendano ancor più immediata la nostra
riconoscibilità”.
All’interno degli spazi di via Montenapoleone trovano spazio
tanto i Marchi che sono parte dell’Audi group quanto le attività d’avanguardia
con cui la Casa di Ingolstadt sta affrontando il complesso tema della mobilità
urbana.
Nel temporary store un corner infatti ospita il progetto
Audi Urban Future Award, l’iniziativa che Audi sta portando avanti per
definire, insieme ad architetti, urbanisti e designer, forme e funzioni delle
metropoli del domani.
Non manca inoltre un’area dedicata all’Audi City, la
struttura con cui Audi dà forma al Concessionario del futuro, sfruttando le più
moderne tecnologie per offrire ai Clienti un’esperienza di acquisto completa,
multimediale e coinvolgente.
A ciò, l’Audi group affianca una spettacolare domination che
caratterizzerà via Montenapoleone per tutto il periodo di apertura dello store:
lungo la via, infatti, saranno esposti i modelli e gli studi più recenti e
performanti dei Marchi, dalla R18 e-tron quattro vincitrice della 24 Ore di Le Mans,
alla Parcour di Italdesign Giugiaro, alla Lamborghini Huracàn, continuando con la Audi A3 Sportback
e-tron, il primo modello ibrido plug-in della Casa tedesca, la A7 Sportback e
la nuova sportiva TT coupé.
Nessun commento:
Posta un commento