I calciatori della squadra granata scendono in campo insieme
alla gamma Suzuki per il lancio di Swift Sport Toro Edition, l’edizione
limitata grigio/granata della compatta sportiva. Protagoniste della giornata
anche il crossover S-CROSS e l’icona
del fuoristrada Jimny nella versione Arì.
Suzuki Italia e
Torino FC sono scesi in campo sul terreno dello Stadio Olimpico. Rinnovato
l’accordo di sponsorizzazione per la stagione 2014/2015, la giornata ha
ribadito il forte legame che lega la squadra e Suzuki: per la Casa giapponese
sostenere il Torino FC significa infatti proseguire nel cammino di condivisione
di quei valori di impegno e dedizione al risultato che accomunano le due
realtà. Nello sport ai massimi livelli, così come nella creazione di automobili,
la volontà di continuare a giocare un ruolo da protagonisti assoluti si traduce
in innovazione e sperimentazione continua, sfruttando le esperienze da leader
per costruire i successi del prossimo futuro. Una filosofia che si riflette in
automobili prestanti ed efficienti, dal design esclusivo e con contenuti
tecnici… da vera “Serie A”.
“Ora guido una Swift”, sono le parole del tecnico Giampiero Ventura, allenatore del Torino
FC. “E’ stata una piacevolissima sorpresa. La mia Swift è di una comodità
estrema in città, sia per parcheggiare sia per muoversi nel traffico. Inoltre
sono rimasto stupito dai consumi, considerato anche che sono genovese… Scherzi
a parte, la partnership tra Torino FC e Suzuki mi ha permesso di conoscere a
fondo un’auto che consiglio: è piacevole da guidare anche in autostrada perché
è veloce, consuma poco e soprattutto è molto dinamica. Elegante la livrea
bicolore. Mi ha colpito davvero molto”.
Assieme ai giocatori del Toro, Suzuki è scesa sul
prestigioso manto erboso mostrando ai giocatori le “sue” campionesse: per
l’occasione, la sportiva compatta Swift Sport è stata presentata nell’inedita
versione Toro Edition, con una accattivante cromia bicolore che al grigio
metallizzato della carrozzeria contrappone il tetto, gli specchi retrovisori e
gli stripes su cofano, baule e paraurti nel classico granata del Club.
Disponibile solo sul
nuovo web store di Suzuki su ordinazione a 16.900 €, la Swift Sport Toro
Edition ha fatto bella mostra accanto al modello Swift Sport Web Race anch’essa
disponibile sulla piattaforma e-commerce di Suzuki. L’immagine giovane e
sportiva della nuova compatta Suzuki non poteva non richiamare l’attenzione dei
calciatori: in particolare Amauri, Peres, Bovo e Silva che hanno dovuto
contendere il volante di Swift Sport a Martinez e all’intero gruppo, durante i
servizi fotografici di back stage della giornata, conquistati dall’originalità
del design e dalla dinamicità delle sue forme.
Il crossover compatto S-CROSS, per l’occasione, è stato
proposto nell’inedita colorazione bianca/rossa con lo stemma del Torino FC sul
cofano. Un modo per rendere omaggio all’intera squadra, per simboleggiare le
qualità condivise tra la nuova crossover Suzuki e gli atleti impegnati sui
campi di gioco: l’eleganza del gesto atletico e la potenza dei muscoli tonici
si riflettono nelle linee sportive e ricercate di S-CROSS, con l’esclusiva
trazione 4WD ALLGRIP capace di unire forza e dinamicità inarrestabile, in ogni
condizione.
Dalla sfida sui manti erbosi a quelle che si concretizzano
attraverso i percorsi più impegnativi: il SUV 4WD compatto Jimny è stato
l’altro grande protagonista della giornata all’Olimpico. Presente nella
nuovissima Arì Limited Edition, Jimny ha attirato gli sguardi del tecnico
Giampiero Ventura e di tutta la squadra, al centro della scena grazie alle
dimensioni contenute e all’impostazione dinamica e muscolosa da vera
tout-terrain.
In estrema sintesi, sportività, tradizione, impegno e
passione per l’eccellenza: le qualità che accomunano il Torino FC e le auto
Suzuki, pronte alla sfida.
Nessun commento:
Posta un commento