Kia e Miss Italia
ancora una volta uniti nel nome della bellezza • 19 tappe di selezione in tutta Italia
porteranno le Miss alle prefinali di Jesolo e alla Finalissima del 14 settembre
• Un sito dedicato alla prima Miss Kia con il contributo di Federica Lazzara, Miss Kia Soul 2013,
reporter d'eccezione •La presenza attiva
di Kia e il Road Show con prove su strada
La manifestazione, che si articola in tappe distribuite
lungo tutte le regioni italiane, celebra la bellezza e la simpatia, gli stessi
valori che caratterizzano le vetture Kia e hanno reso celebre il marchio nel
mondo.
L'elezione di Miss Kia 2014 è un evento nell'evento che
porterà le ragazze più belle d'Italia a confrontarsi in una tournée che si
concluderà con l'assegnazione del titolo a Jesolo il 14 settembre.
Giudici, entusiasti e assolutamente imparziali, saranno i
fan di Kia che, come l’anno scorso, attraverso la rete, esprimeranno la propria
opinione e decideranno chi tra le candidate meglio incarna i valori del brand.
Ad accompagnarle e ad affiancarle ad ogni appuntamento la
presenza delle auto Kia che offriranno in ogni località una serie di iniziative
per avvicinare il pubblico e promuovere approfondite prove su strada da parte
del pubblico.
Lo stand Kia, allestito in collaborazione con i dealer
locali, è in tutti gli eventi il riferimento per il pubblico presente e
l'occasione per conoscere, osservare da vicino e provare i modelli della gamma
Kia in un clima unico e speciale dedicato alla bellezza, quella delle aspiranti
Miss e quella dei modelli della gamma Kia.
Grande attenzione alla copertura e alla condivisone degli
eventi attraverso i canali social di Kia Italia e attraverso uno specifico sito
dedicato (www.misskia.it ). Senza dimenticare la vera innovazione,
confermatissima ovviamente, che aveva portato una “ventata di freschezza” al
concorso 2013: il coinvolgimento diretto dei nostri Fan nell’elezione della
Miss. attraverso i canali social di Kia Italia.
Un’attivazione assolutamente innovativa e originale che ha
permesso alla pagina Facebook di Kia Italia di guadagnarsi il primo posto tra
le pagine automotive per crescita di Fan in ottobre 2013 (più 29.500 fans).
"La fortunata esperienza dell'anno scorso ci ha spinto
a rinnovare un'iniziativa che riteniamo del tutto coerente con i nostri valori
di brand fondati non solo su qualità e tecnologia, ma anche sul design - ha
dichiarato il PR & Communication
Manager di Kia Motors Italia Giuseppe Mazzara - forte anche la nostra
volontà di rendere più social l’evento Miss Italia proponendo l’elezione della
nostra Miss attraverso il canale Facebook
ufficiale di Kia Italia".
Nessun commento:
Posta un commento