Andrea Verdolotti, Responsabile
Marketing Mercedes-Benz vans e Enrica Beltramo, Responsabile Marketing Villaggi
Bravo.
È partita a gonfie vele l’estate di Mercedes-Benz Classe V nei Villaggi Bravo di Baia dei Pini e Porto
Pino, in Sardegna, e di Cala Landrusa in Calabria. Nei primi trenta giorni
di attività sono stati oltre 110 gli itinerari al volante ed a bordo dei 10 monovolume
della Stella messi a disposizione degli ospiti dei villaggi. Un’iniziativa
accolta con particolare entusiasmo, che ha permesso ai vacanzieri di andare
alla scoperta di affascianti località, piccoli centri, spiagge e città più
grandi, nei pressi dei villaggi. Anche per raggiungere gli aeroporti,
l’ammiraglia a otto posti della Casa di Stoccarda si è sempre dimostrata
affidabile, sicura, spaziosa e soprattutto piacevole da guidare.
È partita a gonfie vele l’estate di Mercedes-Benz Classe V nei Villaggi Bravo di Baia dei Pini e Porto
Pino, in Sardegna, e di Cala Landrusa in Calabria. Nei primi trenta giorni
di attività sono stati oltre 110 gli itinerari al volante ed a bordo dei 10 monovolume
della Stella messi a disposizione degli ospiti dei villaggi. Un’iniziativa
accolta con particolare entusiasmo, che ha permesso ai vacanzieri di andare
alla scoperta di affascianti località, piccoli centri, spiagge e città più
grandi, nei pressi dei villaggi. Anche per raggiungere gli aeroporti,
l’ammiraglia a otto posti della Casa di Stoccarda si è sempre dimostrata
affidabile, sicura, spaziosa e soprattutto piacevole da guidare.
“Fino alla fine di agosto, Classe V
continuerà le sue vacanze con le famiglie italiane nei Villaggi Bravo del
Gruppo Alpitour”, ha dichiarato Dario
Albano, Direttore Vans in Mercedes-Benz Italia. “Sinonimo di qualità a
misura di famiglia, i Villaggi Bravo si stanno dimostrando la location ideale
per toccare con mano in un clima rilassato la nuova Classe V, della Casa di
Stoccarda.”
A sottolineare l’attitudine di Classe V
a soddisfare le esigenze di una famiglia, chi effettua il test drive nei
Villaggi Bravo può partecipare al concorso ‘Selfie
di famiglia’; un’iniziativa che alla fine dell’estate premierà la famiglia
che avrà scattato il ‘selfie’ più divertente e coinvolgente a bordo di Classe V
con la possibilità di prolungare per un mese l’avventura al volante e a bordo
del monovolume con la Stella, insieme a 250 euro di buoni carburante.
Alla luce del successo raccolto da
questo primo appuntamento, la partnership tra Mercedes e Villaggi Bravo
proseguirà anche in autunno con un’attività che coinvolgerà un centinaio di
concessionarie Mercedes-Benz in tutta Italia.
Dalla spesa settimanale, alle
escursioni con tutta la famiglia; dalla vacanza sulle Alpi in mountain-bike, al
red carpet degli eventi più esclusivi: la nuova Classe V offre la massima
flessibilità di utilizzo e garantisce sempre un look elegante in ogni
situazione. Disponibile in tre versioni: EXECUTIVE, SPORT e PREMIUM, con
pacchetto sportivo per gli esterni e un pacchetto Design per gli interni
specifico per ciascun allestimento, due passi, tre lunghezze da 4.895 a 5.370
mm, tre motorizzazioni e numerosi equipaggiamenti a richiesta, il nuovo
monovolume può essere personalizzato per soddisfare tutti i gusti e le
esigenze.
Classe V viene così incontro alle più
svariate aspettative dei Clienti, dalle famiglie più numerose, a chi necessita
di un abitacolo spazioso e versatile per le proprie attività sportive ed il
tempo libero. È inoltre il mezzo ideale per il trasporto di VIP e degli ospiti
di strutture alberghiere.
Nessun commento:
Posta un commento