Doppietta del Team italiano al “SEAT Top Service People” - Conquistati il 1° e 3° posto nelle
categorie “Responsabile Magazzino” e “Responsabile Tecnico”
Da oramai quindici anni la SEAT S.A. organizza la
manifestazione internazionale “Top Service People”, che vede i Collaboratori
della propria Rete di Assistenza
coinvolti in una gara che ha come obiettivo valutarne il livello di competenza
e professionalità.
Nel corso del 2013, alcune Aziende della Rete italiana si
sono misurate in una serie di prove teoriche e pratiche, durante una prima fase
di selezione, tenutesi parallelamente in 24 Paesi del mondo. Nel mese di
ottobre, sono stati resi noti i nominativi di chi ha primeggiato nelle
diverse categorie: Responsabile Service, Responsabile Clienti, Responsabile
Magazzino Ricambi e Responsabile Tecnico.
I quattro migliori rappresentanti italiani hanno formato il
Team che ha partecipato alla fase finale del “Top Service People 2013/2014”,
che si è conclusa sabato scorso a Barcellona. Durante i test che hanno messo
alla prova l’abilità e le conoscenze dei Team internazionali, i concorrenti
italiani si sono egregiamente distinti, tanto che Marco Zanardelli dell’Azienda “MUTTI GIOVANNI & C. S.N.C.”,
di Castiglione delle Stiviere (MN) è stato il 1° classificato nella categoria “Responsabile Magazzino”, e Stefano Vanzetta della “EUROMOTORI VANZETTA
S.N.C” di Ziano di Fiemme (TN), ha guadagnato il 3° posto nella categoria “Responsabile Tecnico”.
I prestigiosi riconoscimenti conferiti ai Collaboratori
della Rete di Assistenza SEAT in Italia consolidano ulteriormente il prestigio
del Marchio spagnolo nel nostro Paese, che si distingue in un contesto sempre
più impegnativo, dove competenza e professionalità permettono ancora di fare la
differenza.
Il Direttore della
SEAT Italia, Gianpiero Wyhinny, ha confermato di essere “Molto orgoglioso
della prestazione dei Collaboratori e del risultato della manifestazione. È un
riconoscimento molto importante conferito alla Rete SEAT, che conferma la
professionalità e l’elevato grado di servizio che offriamo ai nostri Clienti.
Sicuramente offrire qualità nel post vendita è un fattore chiave per mantenere
la fiducia di chi ci ha scelto, soprattutto in un mercato complesso come
l’attuale”.
Nessun commento:
Posta un commento