giovedì 1 maggio 2014

“SEAT Top Service People”: premiata la competenza italiana

 
Doppietta del Team italiano al “SEAT Top Service People” - Conquistati il 1° e 3° posto nelle categorie “Responsabile Magazzino” e “Responsabile Tecnico”
Da oramai quindici anni la SEAT S.A. organizza la manifestazione internazionale “Top Service People”, che vede i Collaboratori della propria Rete di Assistenza coinvolti in una gara che ha come obiettivo valutarne il livello di competenza e professionalità.

 
Nel corso del 2013, alcune Aziende della Rete italiana si sono misurate in una serie di prove teoriche e pratiche, durante una prima fase di selezione, tenutesi parallelamente in 24 Paesi del mondo. Nel mese di ottobre, sono stati resi noti i nominativi di chi ha primeggiato nelle diverse categorie: Responsabile Service, Responsabile Clienti, Responsabile Magazzino Ricambi e Responsabile Tecnico.

I quattro migliori rappresentanti italiani hanno formato il Team che ha partecipato alla fase finale del “Top Service People 2013/2014”, che si è conclusa sabato scorso a Barcellona. Durante i test che hanno messo alla prova l’abilità e le conoscenze dei Team internazionali, i concorrenti italiani si sono egregiamente distinti, tanto che Marco Zanardelli dell’Azienda “MUTTI GIOVANNI & C. S.N.C.”,  di Castiglione delle Stiviere (MN) è stato il 1° classificato nella categoria “Responsabile Magazzino”, e Stefano Vanzetta della “EUROMOTORI VANZETTA S.N.C” di Ziano di Fiemme (TN), ha guadagnato il 3° posto nella categoria “Responsabile Tecnico”.

I prestigiosi riconoscimenti conferiti ai Collaboratori della Rete di Assistenza SEAT in Italia consolidano ulteriormente il prestigio del Marchio spagnolo nel nostro Paese, che si distingue in un contesto sempre più impegnativo, dove competenza e professionalità permettono ancora di fare la differenza.

Il Direttore della SEAT Italia, Gianpiero Wyhinny, ha confermato di essere “Molto orgoglioso della prestazione dei Collaboratori e del risultato della manifestazione. È un riconoscimento molto importante conferito alla Rete SEAT, che conferma la professionalità e l’elevato grado di servizio che offriamo ai nostri Clienti. Sicuramente offrire qualità nel post vendita è un fattore chiave per mantenere la fiducia di chi ci ha scelto, soprattutto in un mercato complesso come l’attuale”.

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