martedì 29 aprile 2014

Ecco myOpel, la nuova app gratuita dedicata ai clienti Opel

* myOpel: un’app gratuita dalle funzioni avanzate * La propria Opel in un touch  * Customer Care più vicino al cliente con il portale LaMiaOpel  - Il Cliente al centro dell’attenzione: questo è lo slogan con cui il costruttore tedesco lancia myOpel: un’innovativa app - scaricabile gratuitamente dagli store Google Play e da iTunes - realizzata per i dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android.

 Connettività è la parola d’ordine che sempre più spesso condiziona le scelte degli acquirenti, anche quelli di Opel per i quali è stata appositamente pensata questa nuova applicazione, che permette di usufruire 24 ore su 24 di utili funzioni come:

* manuale d’uso della propria vettura scaricabile;
* descrizione di tutti gli indicatori, fari e spie dell’automobile per un’immediata decodifica dei simboli e per viaggiare sempre in sicurezza;
* chiamata di emergenza impostata già sul 112;
* consigli su come comportarsi in caso di guasti;
* chiamata rapida al servizio clienti Opel;
* ricordare gli interventi di manutenzione;
* aiutare nella ricerca del riparatore più vicino
* memorizzazione del parcheggio tramite la localizzazione GPS e alert di scadenza  del parchimetro;
* assistenza in caso di incidente: una funzionalità che aiuta nella raccolta dei dati principali necessari per creare una nota dettagliata con le coordinate GPS e le foto dell’incidente, tutto inviabile con un touch.

Inoltre l’app dà accesso, rapido e semplice, a tutti servizi del sito web LamiaOpel, uno strumento che offre una gamma di vantaggi concreti, semplificando alcuni processi – come la richiesta di assistenza on line - e rendendone maggiormente efficienti altri: prenotazione di test drive, un rapporto diretto con Opel attraverso i social network e promozioni personalizzate sono solo una parte del ventaglio delle offerte presenti sul portale.

“L’attenzione al cliente e la sua soddisfazione sono i valori che guidano Opel. Il portale LaMiaOpel e la moderna app myOpel sono stati creati per consentire ad ogni cliente di avere un servizio personalizzato, pratico e intuitivo” dichiara Fabio Mazzeo, Direttore Customer Care & Aftersales di General Motors Italia, descrivendo gli ultimi sviluppi tecnologici dei sistemi interattivi.



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