* myOpel: un’app
gratuita dalle funzioni avanzate * La propria Opel in un touch * Customer
Care più vicino al cliente con il portale LaMiaOpel - Il Cliente al centro dell’attenzione:
questo è lo slogan con cui il costruttore tedesco lancia myOpel: un’innovativa
app - scaricabile gratuitamente dagli store Google Play e da iTunes -
realizzata per i dispositivi mobili con sistema
operativo iOS e Android.
Connettività è la parola d’ordine che sempre più spesso
condiziona le scelte degli acquirenti, anche quelli di Opel per i quali è stata
appositamente pensata questa nuova applicazione, che permette di usufruire 24
ore su 24 di utili funzioni come:
* manuale d’uso della propria vettura scaricabile;
* descrizione di tutti gli indicatori, fari e spie
dell’automobile per un’immediata decodifica dei simboli e per viaggiare sempre
in sicurezza;
* chiamata di emergenza impostata già sul 112;
* consigli su come comportarsi in caso di guasti;
* chiamata rapida al servizio clienti Opel;
* ricordare gli interventi di manutenzione;
* aiutare nella ricerca del riparatore più vicino
* memorizzazione del parcheggio tramite la localizzazione
GPS e alert di scadenza del parchimetro;
* assistenza in caso di incidente: una funzionalità che
aiuta nella raccolta dei dati principali necessari per creare una nota
dettagliata con le coordinate GPS e le foto dell’incidente, tutto inviabile con
un touch.
Inoltre l’app dà accesso, rapido e semplice, a tutti servizi
del sito web LamiaOpel, uno strumento che offre una gamma di vantaggi concreti,
semplificando alcuni processi – come la richiesta di assistenza on line - e
rendendone maggiormente efficienti altri: prenotazione di test drive, un
rapporto diretto con Opel attraverso i social network e promozioni
personalizzate sono solo una parte del ventaglio delle offerte presenti sul
portale.
“L’attenzione al cliente e la sua soddisfazione sono i
valori che guidano Opel. Il portale LaMiaOpel e la moderna app myOpel sono
stati creati per consentire ad ogni cliente di avere un servizio
personalizzato, pratico e intuitivo” dichiara Fabio Mazzeo, Direttore Customer Care & Aftersales di General
Motors Italia, descrivendo gli ultimi sviluppi tecnologici dei sistemi
interattivi.
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