Citroën, da
sempre attenta alle esigenze della clientela business, ha creato una rete di
Business Center specializzati nella consulenza e nell’assistenza alle aziende e
a quei professionisti che utilizzano il veicolo per lavoro e per sviluppare il
proprio business. Ad oggi, Business
Center significa 1.000 Concessionarie specializzate nel
mondo, di cui 75
in Italia, con
completa copertura del territorio.
Attraverso la rete
dei Business Center e di venditori opportunamente dedicati e formati,
Citroën mette a disposizione delle piccole e medie imprese, professionisti,
artigiani, società, ecc., i più moderni servizi di assistenza, sia per la gamma
prodotto che per le informazioni sulle normative fiscali: esposizione completa
della gamma dei veicoli commerciali (van, combi, furgoni, allestiti e
trasformati), possibilità di test drive; officina dedicata ai clienti
professionali; impegno sui tempi di intervento e di riconsegna del veicolo
servizio di mobilità con veicoli di cortesia; consulenza in materia fiscale; offerte
e condizioni vantaggiose ed esclusive.
Un’attenzione
particolare è destinata ai veicoli allestiti: Citroën propone la più ampia
gamma di veicoli commerciali, per ogni esigenza lavorativa e con qualsiasi
tipologia di allestimento: cassone fisso o ribaltabile, isotermici e coibentati
fino a -20°C, 4x4 per guidare in tutte le condizioni di terreno.
Nessun commento:
Posta un commento