mercoledì 30 aprile 2014

car2go festeggia 35.000 Clienti romani. Tessera gratuita fino al 15 maggio

 
car2go ringrazia la Capitale e i romani per il caloroso benvenuto e lo strepitoso successo registrato ad un mese dal lancio, ed estende fino al 15 maggio 2014 la possibilità di ritirare la tessera gratuitamente, per i Clienti che si sono registrati online sul sito www.car2go.com/roma entro il 1° maggio 2014, incluso. Più di 35.000 iscritti, centinaia di registrazioni giornaliere e oltre 10.000 noleggi alla settimana, sono infatti la dimostrazione del grande entusiasmo con cui Roma ha accolto il lancio dell’innovativo servizio di car-sharing a flusso libero.

 
Terminato il periodo promozionale, la registrazione al servizio avrà un costo di 19 euro una tantum, senza sorprese né canoni aggiuntivi mensili o annuali. I Clienti car2go pagano solamente il reale utilizzo che fanno del servizio con un costo di 0,29 € minuto all-inclusive.
 
La flotta di automobili a disposizione degli iscritti, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è composta da 500 smart fortwo, veicoli “enviromental-friendly”, con una emissione di appena 98 g C02/km e una lunghezza di soli 2,69 m. Le smart car2go possono essere noleggiate in qualunque momento e il sistema opera senza stazioni di noleggio dedicate, permettendo all’utente di posteggiare gratuitamente in qualsiasi parcheggio pubblico all’interno dell’area operativa di 100 chilometri quadrati o negli spazi ATAC “park and ride” presso Angelo Emo, Battistini, Elio Rufino, Ostiense Eur Magliana, Nomentana e Tiburtina. Le smart di car2go, a Roma, possono varcare gratuitamente tutte le ZTL – Zone a Traffico Limitato.


I Clienti possono registrarsi su www.car2go.com/it/roma e ritirare la propria tessera presso:
- il car2go shop di Via Cipro 23/31 alla fermata Cipro della Metro A (nuovi orari di apertura dal 1° maggio: lunedì – venerdì dalle 9 alle 20; sabato dalle 10 alle 19, domenica e festivi chiuso);
- lo sporting club all’EUR – Piscina delle Rose in Viale America 20;
- le sedi locali di Legambiente in Viale Regina Margherita 157, Via Nizza 72 e Via della Venezia Giulia 69;
- il parcheggio Faravelli in zona Teulada
- troverete anche un Temporary Office car2go (dettagli indicati sul sito www.car2go.com)

Per iscriversi, occorre avere almeno 18 anni compiuti e possedere una patente di guida valida. Il pagamento del servizio avviene tramite carta di credito o carta prepagata. Il servizio car2go è interoperabile in Italia, per cui gli iscritti car2go di Roma possono utilizzare il servizio anche a Milano, così come coloro che si sono registrati a Milano possono circolare con le auto messe a disposizione da car2go a Roma. Presto i Clienti Italiani potranno utilizzare car2go in tutte le città europee in cui è attivo il servizio, mentre tutti i Clienti europei potranno noleggiarle a Milano e Roma.

Nessun commento:

Posta un commento