mercoledì 6 febbraio 2013

Ecco il prezzo della Peugeot 208 GTi: 21.950 euro

 
La commercializzazione inizierà a maggio 2013
« Con 208 GTi, il nostro obiettivo era offrire il piacere della guida sportiva, un piacere che parla immediatamente a tutti gli appassionati : potenza, reattività, sonorità … 205 GTi è stata la nostra fonte di ispirazione. 208 GTi è la sua interpretazione moderna. »
 Gaëtan Demoulin, responsabile ”Synthèse Clients”  Peugeot

Al primo contatto, lo sguardo è colpito innanzitutto da una presenza, da una vettura che afferma la propria identità: sportiva e raffinata.
La carrozzeria è indubbiamente sportiva! Il tubo di scarico, che attraversa l’estrattore paracolpi posteriore color nero lucido, finisce con doppio terminale cromato di forma trapezoidale, dal disegno innovativo, che sottolinea l’unicità di questo modello. Avanzando nella direzione del vento, dinamici, gli elementi cromati della vetratura finiscono con una firma che rende omaggio all’illustre 205 GTI. La modanatura del pannello laterale posteriore ospita il logo GTi, in color cromo lucido sottolineato da un tocco di rosso.




  A prescindere dalla tinta di carrozzeria scelta, tocchi di colore rosso decorano la vettura: pinze dei freni, guarnizione inferiore della calandra, le lettere che compongono il logo Peugeot sul portellone posteriore e sulla calandra. Quest’ultima si distingue per una trama con un motivo tridimensionale a scacchi, e inserti cromati nella griglia nero lucido.


 
L’insieme viene sottilmente valorizzato dai tocchi color cromo lucido sulle modanature dei fendinebbia, la guarnizione superiore della calandra e i retrovisori...


Nessun commento:

Posta un commento