A
pochi giorni dall’ufficializzazione del sodalizio con l’A.S. Roma, la
Volkswagen lancia uno spot TV dedicato alla Polo. Le riprese sono state
effettuate nelle scorse settimane presso il centro sportivo di Trigoria,
entrando per la prima volta nello spogliatoio, il “tempio sacro” dei
calciatori, e coinvolgendo cinque di essi: Alessandro Florenzi, Erik Lamela,
Pablo Daniel Osvaldo, Alessio Romagnoli e Francesco Totti.
Ne
è nato uno spot molto divertente con la sottile ironia che contraddistingue le
campagne Volkswagen, che verrà trasmesso a partire da sabato 24 novembre sulle
principali emittenti nazionali e rappresenta il primo passo nell’ambito della
partnership con l’A.S. Roma, una collaborazione che porterà la Volkswagen, nei
prossimi mesi, a stretto contatto con il pubblico del grande calcio grazie a
una serie di attività.
L’accordo
con il Club giallorosso è un’ulteriore testimonianza dell’impegno nel panorama
calcistico internazionale da parte della Casa tedesca, già proprietaria del VfL
Wolfsburg, squadra protagonista in Bundesliga, e Sponsor Ufficiale delle
Nazionali di Brasile, Argentina e Russia.
La
volontà della Volkswagen di essere attiva nel mondo del calcio per promuoverne
gli aspetti più positivi è ben riassunta dallo slogan “W il calcio”, che
accompagna tutte le iniziative della Casa in questo ambito, e che vede il logo
Volkswagen al posto della classica “W”.
Nessun commento:
Posta un commento