lunedì 26 novembre 2012

Mercedes-Benz presenta la prima linea di smalti dedicati a un’automobile. A-Nail Collection: uno stile che lascia il segno

 
La Classe A, da sempre la Mercedes più amata dal pubblico femminile, si presenta oggi completamente rinnovata, in perfetta sintonia con le esigenze e lo stile di vita della donna di oggi. Per sottolineare questo speciale legame nasce la A-Nail Collection, che vede protagonista il primo smalto mai realizzato da una Casa automobilistica, disponibile in tre nuance (rosso Jupiter, grigio monolite metallizzato e blu mari del Sud metallizzato) per esprimersi ogni giorno nello stile e il carattere di Classe A. L’A-Nail Collection è disponibile in tutte le boutique Mercedes-Benz, al prezzo consigliato di 33 euro, per la confezione da tre.

 
Dopo la capsule collection A-Next, versatile e ricercata linea di abbigliamento e accessori firmata Classe A, è ora la volta dell’A-Nail Collection, un’esclusiva linea beauty che amplia la gamma di prodotti dedicati alla nuova Classe A con il primo smalto mai realizzato da una Casa automobilistica. 
 
Disponibile in tre nuance (rosso Jupiter, grigio monolite metallizzato e blu mari del Sud metallizzato) l’A-Nail Collection offre una nota di colore per sottolineare lo stile di una giornata, in tinta con il carattere di Classe A. 
 
La nuova Classe A continua a sedurre le donne italiane e, come la precedente generazione ne interpreta stile e personalità in modo attuale e moderno. Design, sportività e tecnologia sono infatti i valori che rappresentano la nuova compatta con la Stella, perfettamente in linea con le esigenze della donna oggi.





Nessun commento:

Posta un commento