mercoledì 28 novembre 2012

Mercedes-Benz Citan e Lega Calcio Serie B. Il city van della Stella scende in campo

 
Mercedes-Benz Citan è protagonista su tutti i ventidue campi di calcio della Serie B con veri e propri “Citan Day”. Durante il riscaldamento degli atleti e prima dell’avvio degli incontri il nuovo city van della Stella, Partner ufficiale della Lega Calcio Serie B per l’anno 2012/2013, farà bella mostra di sé a centro campo, sugli schermi all’interno degli stadi e si farà notare anche attraverso la personalizzazione dei tunnel d’ingresso ai campi di gioco. I prossimi “Citan day” saranno in occasione della 17a e 18a giornata del Campionato di calcio Serie B. 

 
Prima dell’inizio delle partite della Serie B, e durante il riscaldamento delle squadre, alcuni Citan saranno protagonisti negli stadi della Serie B, al centro dei campi da gioco o a bordo campo. Il city van Mercedes diventa così il dodicesimo giocatore a fianco degli undici calciatori di ognuna delle ventidue squadre che si contendono il titolo del campionato cadetto e la promozione in Serie A. Durante i “Citan day” anche i tunnel d’ingresso in campo si animano ed un’illusione ottica farà uscire i calciatori direttamente dal vano di carico dello spazioso e versatile Citan. Un’esperienza che si completa con la trasmissione di alcuni video sugli schermi all’interno degli stadi per regalare una giornata di Campionato diversa dal solito in compagnia del nuovo city van Mercedes. 
 
I prossimi “Citan day” saranno in occasione delle seguenti partite. 
17a giornata (01-12-12)
PRO VERCELLI - VICENZA - Ore 18:00
EMPOLI - SPEZIA - Ore 15:00
LIVORNO - GROSSETO - Ore 15:00
MODENA - NOVARA - Ore 15:00
PADOVA - ASCOLI - Ore 15:00
VARESE - TERNANA - Ore 15:00
VIRTUS LANCIANO - CESENA - Ore 15:00
REGGINA - CROTONE – Posticipo (3-12-12 ore 20:45)
 
18a giornata (08-12-12)
SASSUOLO - MODENA – Anticipo (7-12-12 ore 20:45)
BRESCIA - REGGINA 8-12-12 - Ore 15:00
GROSSETO - PRO VERCELLI - Ore 15:00
VERONA - ASCOLI - Ore 15:00
SPEZIA - BARI - Ore 15:00
VICENZA - LIVORNO - Ore 15:00 
 
Potenza e agilità, gioco di squadra e passione, territorialità e dinamismo sono i valori comuni tra il Campionato di Calcio di Serie B e Mercedes-Benz Citan, il nuovo city van che completa la gamma dei veicoli commerciali della Stella offrendo una soluzione ideale per il trasporto urbano.  

Mercedes-Benz Citan nasce per le esigenze della logistica urbana ed è estremamente robusto e maneggevole, caratteristiche fondamentali in considerazione dell’utilizzo a cui il piccolo van Mercedes è destinato. Mercedes-Benz Citan è il veicolo ideale per ‘fare squadra’ con gli operatori delle diverse attività commerciali in ambito urbano: artigiani ed imprese di servizi potranno apprezzarne, l’abitabilità, l’ampio vano di carico, la spiccata dinamica di marcia e le dimensioni esterne contenute. Qualità essenziali in un veicolo studiato per muoversi agevolmente in città, sia per il trasporto merci che passeggeri. Sicurezza e qualità, consumi ed emissioni di CO2 ridotti sono ulteriori elementi che distinguono il nuovo city van Mercedes nel panorama concorrenziale.

Nessun commento:

Posta un commento