mercoledì 31 ottobre 2012

Rete di officine Bosch Service - Manutenzione competente anche sulle auto d’epoca

 
Italia, circa 200.000 persone posseggono una o più vetture di oltre 20 anni
Sul territorio nazionale oltre 80 officine Bosch Service competenti anche in auto d'epoca
Sul sito boschcarservice.it consultabile l'elenco di tutte le officine e dei servizi
In Italia, circa 200.000 persone posseggono una o più vetture di oltre 20 anni. Questi veicoli, anche se poco utilizzati, necessitano di interventi e di manutenzioni più frequenti rispetto alle auto odierne nonché di personale e conoscenze specifiche per operarvi.

 
Oggi sul territorio nazionale sono oltre 80 le officine Bosch Service con questi requisiti, dove i possessori di auto d'epoca e classiche possono trovare un'elevata competenza su impianti di accensione, componenti elettrici, iniezioni del passato e restauro. Per trovare l'officina specializzata più vicina è possibile consultare il sito: www.boschcarservice.it e cliccare: 'Per l'automobilista vicino alle tue esigenze' e poi 'Auto d'epoca e classiche: a chi rivolgersi'.

La rete Bosch Service, presente nel mercato dell'autoriparazione da oltre 90 anni è la più estesa rete indipendente di officine al mondo. Oltre agli ambiti più tradizionali Bosch automotive, la gamma dei servizi offerti dai Bosch Car Service include anche riparazioni meccaniche in generale, il servizio tagliandi, l'assistenza e la ricarica degli impianti di climatizzazione, l'assistenza dei sistemi multimediali integrati, il servizio gomme, nonché la manutenzione e riparazione di veicoli ibridi ed elettrici. Ogni giorno, oltre 80.000 professionisti dell'autoriparazione effettuano manutenzioni a più di 180.000 veicoli in circa 15.000 officine Bosch Car Service del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento