giovedì 31 maggio 2012

A Vittuone la finale italiana del TechMasters Cars 2012

 
Si è svolta al Mercedes-Benz Service Training Center di Vittuone la finale italiana del TechMasters Cars 2012, la competizione internazionale alla ricerca dei migliori tecnici e consulenti del mondo Mercedes che, suddivisi in job-profiles, si affrontano per conquistare il titolo di miglior Team del mondo. Per il secondo anno consecutivo, Bridgestone Italia e Würth Italia sono i partner della fase nazionale del TechMasters Cars 2012.

 
Il progetto TechMasters Cars Italia 2012 è parte integrante del processo mondiale di professionalizzazione del personale tecnico delle officine Mercedes-Benz. Dopo aver superato con successo la fase di preselezione, misurandosi in una serie di prove teoriche e pratiche, i 25 finalisti italiani (20 Tecnici di Officina e 5 Consulenti di Accettazione) si sono affrontati a Vittuone per formare il ‘dream team’ che difenderà i colori italiani nel Global TechMasters Cars 2012, in programma dal 19 al 21 novembre a Stoccarda.
 
Iniziative come il TechMasters sono indispensabili strumenti per alimentare la motivazione delle persone e creare lo spirito di squadra che il Cliente può avvertire in ogni Concessionaria della Stella.
 
Durante il TechMasters Cars Italia 2012 sono stati individuati e premiati i membri del Team che parteciperà al Global TechMasters di Stoccarda, 5 vincitori per ognuna delle 5 diverse figure professionali delle officine Mercedes-Benz Autovetture:
- Tecnico di Diagnosi Certificato – Andrea Furgatto, Germacar
- Consulente Tecnico Certificato – Giulio Aimar, Gino S.p.A.
- Tecnico di Sistema Catena Cinematica – Fabio Rossi, Mercedes-Benz Roma
- Tecnico di Sistema Autotelaio – Luca Ziotti, StarEmilia
- Tecnico di Manutenzione – Andrea Cacciatore, Mercedes-Benz Roma

 
La finale italiana ha premiato il “miglior tecnico Mercedes-Benz” di ogni singola categoria, dalla sinergia tra le diverse capacità dei singoli membri del team nasce lo spirito di squadra che caratterizza il personale di Assistenza Mercedes-Benz in tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento