lunedì 31 ottobre 2011

LEXUS IL MIGLIORE “BRAND PREMIUM” SECONDO L’INDAGINE ANNUALE 2011 SULL’AFFIDABILITA’ DEI VEICOLI STILATA DA CONSUMER REPORTS

 
Lexus ha scalato 7 posizioni, guadagnando il secondo posto, nell’Indagine Annuale 2011 sull’Affidabilità dei Veicoli pubblicata il 25 ottobre 2011 dall’organizzazione indipendente statunitense Consumer Reports. Lexus è stata capace di conservare il gradino più alto del podio come il più affidabile in assoluto, preceduta soltanto dalla Scion, il marchio creato da Toyota per il mercato nordamericano.



Questo eccellente risultato da parte di Lexus è principalmente dovuto alle straordinarie performance ottenute dalla nuova Lexus CT 200h, che si è dimostrata essere il modello più affidabile tra tutti i veicoli sottoposti all’indagine.
Il rapporto conferma la leadership Lexus in fatto di eleganza e affidabilità, oltre alla qualità superiore dei veicoli, come la CT 200h, equipaggiati con tecnologia Lexus Hybrid Drive.
I risultati dell’Indagine sull’affidabilità tengono in considerazione le risposte su 1,3 milioni di veicoli fornite dagli automobilisti iscritti alla rivista Consumer Reports oppure registrati sul sito ConsumerReports.org. Condotta dal Centro Ricerche Nazionale di Consumer Reports, l’indagine copre modelli dal 2002 al 2011.

Nessun commento:

Posta un commento