venerdì 30 settembre 2011

NOVITA’ AL VERTICE DI TOYOTA MOTOR ITALIA

 
Toyota Motor Europe (TME) ha annunciato che a Katsuhito Ohno, Chairman, Presidente & CEO di Toyota España (TES), verrà assegnato il doppio incarico, ricoprendo anche il ruolo di Chairman of the Board of Directors di Toyota Motor Italia  (TMI) a partire dal 1° Ottobre 2011. Questo nuovo incarico segue il ritorno in Giappone di Motonobu Takemoto, attuale Chairman di TMI.

Sempre a partire dal 1° Ottobre 2011, Massimo Gargano assumerà la piena responsabilità delle operazioni di TMI in qualità di Presidente & CEO, facendo riferimento diretto a Katsuhito Ohno, Chairman of the Board of Directors.



Katsuhito Ohno (50) è entrato a far parte di Toyota Motor Corporation (TMC) nel 1984. È stato successivamente assegnato alla Europe Division and Overseas Planning Division di TMC, prima di diventare nel 1999 Senior Coordinator per Toyota Motor USA, prima agli External Affairs e poi nel settore Sales and Marketing. È tornato in Giappone nel 2003 per diventare prima Manager e poi General Manager Planning all’interno della Africa Division di TMC. Dal 2007 è Presidente e CEO di Toyota España.

Massimo Gargano (48) è entrato a far parte di Toyota Motor Italia nel 1998 come General Manager Sales, ottenendo nel 2003 la promozione a Direttore Commerciale. Nel 2005 si è unito a TME in qualità di General Manager Toyota Sales Operations, prima di essere promosso a Director Customer Service, Sales and Marketing. Nel 2009 è tornato in TMI ricoprendo il ruolo di Managing Director e COO.

Nessun commento:

Posta un commento