lunedì 22 agosto 2011

TRE NUOVI CATALOGHI PER IL PROGRAMMA "CORNER MODULE" TRW: SENSORI ABS, AMMORTIZZATORI, SCATOLE E POMPE STERZO

 
TRW Automotive Aftermarket ha introdotto tre nuovi cataloghi per l'aftermarket europeo: sensori ABS, ammortizzatori, scatole e pompe sterzo, destinati alle autovetture e ai veicoli commerciali leggeri.


 
Con la copertura dell'intero programma e informazioni supplementari su prodotti e accessori di tre delle più ampie gamme in Europa, i nuovi cataloghi contribuiscono a rafforzare la posizione di TRW quale fornitore leader del programma "Corner Module" (freni, sterzo e sospensioni), mettendo a disposizione del mercato una gamma all-makes di qualità, che si fonda su competenza ed esperienza a livello tecnico e marketing ai massimi livelli.

“Nell’attuale fase di sviluppo della nostra offerta aftermarket "Corner Module", continueremo a investire nella ricerca a livello di prodotti e clienti,  per studiare e comprendere meglio il mercato su base costante", ha spiegato Soeren Kristensen, marketing and purchasing manager TRW. Ha quindi proseguito: “Dalle nostre analisi è emerso che spesso non viene prestata un'attenzione adeguata nell’offerta di indicazioni chiare per alcuni codici di componenti più complessi. I nostri nuovi cataloghi riportano illustrazioni dei prodotti ad alta fedeltà, dedicando un'attenzione particolare ad accessori e specifiche caratteristiche, allo scopo di ovviare a questo problema e fornire una migliore assistenza alla nostra clientela".


 
Catalogo Sensori ABS TRW

·      Codice pubblicazione: XDB920A
·      277 riferimenti per 2204 applicazioni
·   Da segnalare: ampia sezione dedicata alle applicazioni; guida all’acquisto con informazioni complete sui prodotti e sezione corrispondenze con i riferimenti OE.

Catalogo Ammortizzatori TRW
·      Codice pubblicatione: XDB872C
·      2436 riferimenti per 13.379 applicazioni
·      Comprende i seguenti prodotti: ammortizzatori e parapolvere; ammortizzatori McPherson, cuscinetti superiori e kit di riparazione; molle elicoidali e sfere.
·      Da segnalare: un’utile sezione con utili istruzioni per il controllo e la diagnosi; spiegazioni di tutti i componenti e della relativa modalità di funzionamento; una guida all’acquisto completa di illustrazioni e dimensioni per ammortizzatori, molle elicoidali e sfere; una sezione applicazioni con indicazione dei prodotti tramite simboli e, sul battente di copertina, una serie di codici colore per le molle elicoidali, quale ausilio per una corretta identificazione.

Catalogo Scatole e Pompe Sterzo TRW
·      Codice pubblicazione: XDD606A
·      1071 riferimenti per 8281 applicazioni e 1168 modelli
·      Il catalogo comprende: piantoni, scatole e pompe sterzo.
·   Da segnalare: una sezione per le applicazioni completa di illustrazioni e dimensioni, una sezione corrispondenze con i riferimenti OE.

Nessun commento:

Posta un commento