Visualizzazione post con etichetta Innovazione e futuro dell’auto per una sostenibilità ambientale. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Innovazione e futuro dell’auto per una sostenibilità ambientale. Mostra tutti i post

venerdì 1 aprile 2016

Innovazione e futuro dell’auto per una sostenibilità ambientale

 

L’auto elettrica protagonista al convegno “Innovazione e futuro dell’auto per una sostenibilità ambientale” tenuto mercoledì 23 marzo a Milano. L’evento organizzato da Regione Lombardia per iniziativa del Consigliere Avv. Carolina Toia con la collaborazione de La Compagnia dell’Automobile, ha coinvolto numerosi “attori” che, nel loro confrontarsi, hanno cercato di dare una rappresentazione della situazione dell’alimentazione elettrica nel nostro Paese, esplorando anche qualche possibile scenario della mobilità sostenibile, individuale e collettiva, nei prossimi anni.