L’auto elettrica
protagonista al convegno “Innovazione e
futuro dell’auto per una sostenibilità ambientale” tenuto mercoledì 23
marzo a Milano. L’evento organizzato da Regione Lombardia per iniziativa del
Consigliere Avv. Carolina Toia con la collaborazione de La Compagnia dell’Automobile, ha coinvolto numerosi “attori” che,
nel loro confrontarsi, hanno cercato di dare una rappresentazione della
situazione dell’alimentazione elettrica nel nostro Paese, esplorando anche
qualche possibile scenario della mobilità sostenibile, individuale e
collettiva, nei prossimi anni.
Visualizzazione post con etichetta Innovazione e futuro dell’auto per una sostenibilità ambientale. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Innovazione e futuro dell’auto per una sostenibilità ambientale. Mostra tutti i post
venerdì 1 aprile 2016
Innovazione e futuro dell’auto per una sostenibilità ambientale
Iscriviti a:
Post (Atom)
